Windows Media Player 11 in versione finale!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Esce dallo stadio di beta il nuovo player multimediale di casa Microsoft in versione a 32 e 64bit!


Microsoft ha rilasciato in giornata la versione finale del suo player multimediale Windows Media Player 11, che in quest'ultima incarnazione può vantare numerose migliorie e perfezionamenti, classificabili con:




Interfaccia semplificata
Windows Media Player 11 è stato progettato tenendo presenti le esigenze di diverse categorie di utenti, dai principianti agli appassionati più esperti in possesso di ampie raccolte di contenuti multimediali su PC. L'integrazione di queste esigenze nel processo di progettazione ha portato ad alcune significative modifiche dell'interfaccia utente di Windows Media Player, tali da garantire agli utenti un sistema più semplice e visivo di esplorazione dei contenuti e un ulteriore miglioramento dell'esperienza complessiva.

Ancora più spazio alla musica

Windows Media Player 11 include numerosi miglioramenti che semplificano ulteriormente l'organizzazione dei file musicali e la scoperta di modi sempre nuovi e originali di visualizzarli. La categoria dei file multimediali musicali dispone ora di una propria visualizzazione con un elenco semplificato nel riquadro di spostamento in cui sono indicati artisti, album, brani, generi, anni e classificazioni. L'aspetto della raccolta di file musicali può essere personalizzato facendo clic con il pulsante destro del mouse sul Catalogo multimediale nel riquadro di spostamento e scegliendo Mostra più visualizzazioni.

Collegamento e sincronizzazione con dispositivi portatili
Sincronizzare i dispositivi portatili con Windows Media Player 11 è semplicissimo. Ora in Windows Media Player 11 è disponibile una procedura guidata intelligente e facile da usare che consente di sincronizzare il dispositivo dopo averlo collegato per la prima volta. È sufficiente connettere uno degli oltre 100 dispositivi abilitati a Windows Media perché Windows Media Player 11 lo riconosca automaticamente e consenta di personalizzarne il nome. Quindi per impostazione predefinita il lettore attiva il riquadro di sincronizzazione con un'icona del dispositivo e consente di sincronizzare il contenuto in modo semplice e rapido. A questo punto è possibile trascinare il contenuto desiderato nel riquadro di sincronizzazione oppure impostare una relazione di sincronizzazione permanente utilizzando la sincronizzazione automatica.

Visualizzazioni semplificate dei file multimediali...


... e molto altro ancora!


Per scoprire tutte le funzionalità di WMP 11 visitate il sito ufficiale italiano, altrimenti per il download:

- Windows Media Player 11 32bit

- Windows Media Player 11 64bit