Winter Season ESL Vodafone Championship: ecco tutti i vincitori!

Winter Season ESL Vodafone Championship: ecco tutti i vincitori!
di

Si è conclusa la Winter Season dell'ESL Vodafone Championship che ha proclamato i vincitori dei tornei che si sono aggiudicati il titolo di campione italiano.

L’ESL Vodafone Championship chiude i battenti della Winter Season e annuncia i campioni nazionali, al termine di 3 lunghi mesi in cui, team e player si sono affrontati a viso aperto per potersi giocare il titolo.

Il vincitore di ESL Vodafone Championship e nuovo campione nazionale di Clash Royale è Legge錢金™ che ha sconfitto in una avvincente finale Chief Keef, con Pasti eliminato nella lower bracket proprio dal nuovo campione nazionale.

Campioni nazionali di Brawl Stars si sono laureati gli Outplayed primeggiando in finale sugli HMBLE, che avevano prevalso sugli Outsiders, in finale della lower bracket.

Infine, a confermarsi campioni nazionali di Counter Strike: Global Offensive sono stati gli ELITES ESPORTS che hanno battuto in finale i Reply Totem Esports, che avevano battuto gli HSL Esports in finale lower bracket.

Il pubblico online dell’ESL Vodafone Championship è stato numerosissimo e molto appassionato, ed ha seguito da casa le sfide per aggiudicarsi l titoli di campioni nazionali e vincere un montepremi complessivo di 20.000 €, a testimonianza del grande seguito che hanno gli esport in Italia.

Nel corso della loro storia, i campionati ESL - arrivati oramai alla diciottesima edizione – hanno distribuito un totale di 318.000€ ai giocatori italiani, favorendo la crescita dell’intero movimento esport a livello nazionale.