Witchfire è scomparso dai radar ma tornerà a farsi vedere la prossima settimana

Witchfire è scomparso dai radar ma tornerà a farsi vedere la prossima settimana
di

Di Witchfire non sappiamo più nulla dall'inizio del 2020, gli ultimi update concreti sul gioco risalgono al febbraio di due anni fa, in seguito il progetto è completamente sparito dai riflettori, probabilmente anche a causa delle difficoltà legate all'emergenza Coronavirus, ma adesso Witchfire è pronto a tornare.

A sorpresa il team The Astronauts (autore di The Vanishing of Ethan Carter) ha aggiornato il profilo Twitter del gioco con un brevissimo video della durata di cinque secondi che anticipa l'arrivo di interessanti novità sul gioco. Gli sviluppatori fanno sapere che la prossima settimana parleranno approfonditamente di Witchfire svelando la data di uscita, le caratteristiche del gameplay e "altre cose interessanti", non ci resta che attendere dunque per saperne di più.

The Witchfire è stato annunciato nel 2017 con uscita prevista prima nel 2018 e successivamente nel 2020, il gioco però non è ancora uscito e nel corso degli anni gli aggiornamenti sono stati ridotti al lumicino, The Astronauts ha lavorato duramente e adesso il team è pronto per ripresentare ufficialmente questo brutale sparatutto definito come l'eredere spirituale di Bulletstorm e Painkiller.

Tra pochi giorni probabilmente verrà pubblicato un nuovo trailer di Witchfire con la data di uscita e speriamo di poter vedere anche qualche sequenza di gameplay.

Quanto è interessante?
2