Wo Long: Fallen Dynasty, il gioco ora è in super offerta per PS4 e PS5

Wo Long: Fallen Dynasty, il gioco ora è in super offerta per PS4 e PS5
di

Wo Long: Fallen Dynasty è l'ultimo videogioco di ruolo d'azione sviluppato dal famoso team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, uscito il il 3 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S. Ricordiamo ai possessori delle console di Microsoft che il gioco è incluso anche nel Game Pass.

Il gioco è in offerta in formato fisico su Amazon a 62 euro per PS4 o 56 euro per PS5, in vece di un prezzo di listino di 69,99 euro, si tratta del miglior prezzo dal lancio, ecco i link alle offerte:

Il gioco presenta un'ambientazione Dark Fantasy durante il periodo dei Tre Regni e della caduta della dinastia Han, nel quale un protagonista senza nome combatte mostri mitologici e nemici corrotti dal demoniaco Qi.

Nel gioco dovremo quindi superare le avversità attraverso delle strategie e stili in battaglia, in incontri sanguinosi e violenti in cui la precisione ed il timing la fanno da padrone, sarà necessario prendere dimestichezza con un sistema di combattimento tecnico ma non estremamente punitivo per proseguire nella nostra avventura, diventando un vero maestro dell'arte della spada.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte