Wolfenstein 2 The New Colossus disponibile da oggi su Switch: vediamo il trailer di lancio

Wolfenstein 2 The New Colossus: trailer di lancio Switch
Trailer: Nintendo Switch
di

Bethesda è lieta di annunciare che Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch. Per celebrare il debutto del gioco sulla console ibrida è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio.

Grazie all'esperienza dello studio Panic Button (già responsabile dell'ottimo porting di DOOM) e alla sua collaborazione con MachineGames (gli sviluppatori originali del gioco), da oggi i giocatori della console ibrida potranno vivere questa storia pluripremiata e il celebre stile di gioco di Wolfenstein ovunque e in qualsiasi momento.

In Wolfenstein II: The New Colossus, i giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz in una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari e carismatici. Ritrova gli amici che combattono per la libertà e dai battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Con Nintendo Switch, i giocatori potranno scatenare la seconda rivoluzione americana a casa o all’aperto. Elimina la minaccia nazista in modo rapido ed efficiente grazie alla mira tramite comandi di movimento per Joy-Con e Nintendo Switch Pro Controller, in un mix perfetto di coinvolgimento e attenzione ai dettagli.

Per saperne di può sulla nuova edizione del gioco, potete guardare la nostra Video Anteprima dedicata alla versione Nintendo Switch di Wolfenstein 2: The New Colossus.