Wolfenstein 2 The New Colossus: lo sparatutto Bethesda arriva su Nintendo Switch (Video Recensione)

di

La versione Nintendo Switch di Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile a partire da oggi per tutti gli utenti della console ibrida. Come si comporta il nuovo porting realizzato da Panic Button? Ve lo raccontiamo con una nuova Video Recensione.

Quello di Wolfenstein 2: The New Colossus è probabilmente il porting più ambizioso mai tentato da Bethesda. L'ultimo lavoro di Panic Button, tuttavia, conferma le sorprendenti capacità di un team che sembra conoscere tutti i segreti dell'hardware di Nintendo Switch. Sull’ibrida della Grande N, insomma, il gioco conserva gran parte della sua personalità da shooter di razza, nonostante le pur palesi limitazioni tecniche della produzione.

Nonostante i compromessi in termini di risoluzione e frame rate rispetto alle controparti PlayStation 4, Xbox One e PC, l'edizione Nintendo Switch di Wolfenstein 2 The New Colossus riesce comunque a dare ottime sensazioni di gioco anche agli utenti della console ibrida, potendo sempre contare sui punti forte della produzione come l'ottimo level design e la varietà di situazioni.

Vi lasciamo con la nostra Video Anteprima riportata in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
4