Wolfenstein Alt History Collection in offerta su Amazon ad un super prezzo

Wolfenstein Alt History Collection in offerta su Amazon ad un super prezzo
di

Amazon sconta Wolfenstein Alt History Collection in versione PlayStation 4, la raccolta include Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus e il gioco co-op Wolfenstein: Youngblood.

La raccolta è acquistabile a soli 23,98 euro, un super prezzo considerando tutti i titoli inclusi, funziona ovviamente anche su PlayStation 5 grazie alla funzione "retrocompatibilità".

Clicca qui per acquistare Wolfenstein Alt History Collection a prezzo scontato per PS4

La Alt History Collection ci permetterà di seguire il filo narrativo di più di tre decenni di azione contro i nazisti, nel segno di uccisioni spettacolari e personaggi indimenticabili. Dalla guerra che mise in ginocchio l'Europa negli anni '40 all'invasione nazista degli Stati Uniti vent'anni dopo, fino al dominio del regime su Parigi negli anni '80: un' avventura all'insegna di nuove alleanze chiamando a raccolta la resistenza per annientare la macchina da guerra del Reich.

Inoltre, se ve la siete lasciata sfuggire, vi ricordiamo una delle migliori promozioni di Amazon che vi permette di ottenere un buono sconto di 5 Euro solamente attivando la prova gratuita di Amazon Music Unlimited di 30 giorni, senza quindi nessuna spesa. Il buono ottenuto può essere speso per tutti gli ordini di articoli venduti e spediti da Amazon, come tutte le offerte che vi segnaliamo quotidianamente, clicca qui per verificare se il tuo account è idoneo alla promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte