Wolfenstein Cyberpilot: la data di lancio del gioco VR di Bethesda

Wolfenstein Cyberpilot: la data di lancio del gioco VR di Bethesda
di

Oltre ad aver svelato la data di uscita del cooperativo Wolfenstein: Young Blood, Bethesda ha annunciato quando potremo immergergi all'interno di Wolfenstein: Cyberpilot, episodio della serie sparatutto in arrivo su tutti i maggiori dispositivi VR.

Come apprendiamo tramite il post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della compagnia, e che trovate in calce alla notizia, Cyberpilot sarà disponibile, esattamente come Young Blood, a partire dal 26 luglio 2019. Il titolo segnerà il suo debutto sia su PlayStation VR che su HTC Vive e Oculus Rift (confermata la distribuzione tramite Steam).

Wolfenstein: Cyberpilot ci vedrà nei panni di un abile hacker impegnato a combattere nelle fila della Resistenza per respingere la minaccia portata dai nazisti. Tramite le nostre particolari conoscenze a livello tecnologico, saremo in grado di prendere possesso delle diaboliche macchine avversarie e schierarle al nostro fianco sul campo di battaglia. Sfortunatamente, il publisher non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto, ma sembra plausibile attendersi qualche novità in occasione del PAX East di Boston che avrà ufficialmente inizio domani, giovedì 28 marzo.

Wolfensetein: Cyberpilot sarà pubblicato su HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR il 26 luglio. Se foste interessati ad approfondire il progetto VR di Bethesda, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Wolfenstein: Cyberpilot.