Notizie

    Ancora nessun piano per portare Wolfenstein: The New Order su Switch

    5

    notizia 17:19, 23 Giugno 2018

    Ancora nessun piano per portare Wolfenstein: The New Order su Switch

    Parlando ai microfoni di GameSpot, lo studio head di Panic Button Adam Creighton ha confermato che al momento non c'è nessun piano per portare Wolfenstein: The New Order e l'espansione standalone The Old Blood su Nintendo Switch. La decisione compete a Bethesda.

    Wolfenstein The Two-Pack arriverà in Nord America ad agosto

    2

    notizia 09:16, 28 Luglio 2017

    Wolfenstein The Two-Pack arriverà in Nord America ad agosto

    Bethesda ha annunciato l'arrivo in Nord America di Wolfenstein The Two-Pack, un pacchetto che include Wolfenstein The New Order e Wolfenstein The Old Blood al prezzo di 29,99 dollari. La confezione inoltre contiene anche un buono sconto di 10 dollari sul preorder di Wolfenstein II The New Colossus.

    Quake: Disponibile un nuovo episodio per il ventennale

    3

    notizia 09:42, 25 Giugno 2016

    Quake: Disponibile un nuovo episodio per il ventennale

    Per festeggiare al meglio il ventennale della serie, gli sviluppatori di Machine Games, autori di Wolfenstein: The New Order, hanno deciso di distribuire a tutti gli appassionati un nuovo episodio di Quake.

    Wolfenstein 2 uscirà nel 2017?

    2

    notizia 12:23, 23 Settembre 2015

    Wolfenstein 2 uscirà nel 2017?

    MachineGames e Bethesda Softworks potrebbero essere già al lavoro sul sequel di Wolfenstein The New Order, titolo uscito nel 2014 e accolto calorosamente da pubblico e critica, tanto da aver generato un prequel intitolato The Old Blood e pubblicato lo scorso mese di maggio.

    Wolfenstein The New Order in offerta su Steam
    notizia 10:45, 7 Novembre 2014

    Wolfenstein The New Order in offerta su Steam

    Solo per questo fine settimana (fino a lunedì 10 novembre) Wolfenstein The New Order è in offerta su Steam al prezzo speciale di 24.99 euro, con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino.

    Cliff Bleszinski ammira Wolfenstein The New Order

    11

    notizia 12:16, 26 Luglio 2014

    Cliff Bleszinski ammira Wolfenstein The New Order

    Cliff Bleszinski (papà della serie Gears of War) ha recentemente lodato Wolfenstein The New Order nel corso di una lunga intervista concessa a PCGamer: Cliffy B ammette che inizialmente le sue aspettative sul reboot di Wolfenstein erano piuttosto basse, il primo approccio con il titolo avvenuto alle principali fiere di settore aveva lasciato l'amaro in bocca al noto game designer.

    Wolfenstein: The New Order, MachineGames vorrebbe lavorare al sequel

    3

    notizia 16:23, 24 Giugno 2014

    Wolfenstein: The New Order, MachineGames vorrebbe lavorare al sequel

    Il grande successo di critica e pubblico ottenuto da Wolfenstein: The New Order non è certamente passato inosservato e adesso appassionati e giornalisti si chiedono se in futuro è prevista la realizzazione di un sequel. "Ci piacerebbe realizzarlo", ammette il direttore creativo Jens Matthies nel corso di un'intervista rilasciata a GiantBomb.com e continua: "Abbiamo un'idea molto chiara su quanto abbiamo raggiunto con questo gioco e di ciò che vogliamo ottenere con un seguito". La palla ovviamente passa adesso al publisher Bethesda, che evidentemente farà un'attenta valutazione delle vendite prima di prendere una decisione.

    Wolfenstein: The New Order - L'incubo nazista di Morlu Total Gaming

    15

    notizia 17:56, 26 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order - L'incubo nazista di Morlu Total Gaming

    Continuano alla grande le produzioni su EyeTube. Oggi Morlu e Todd accettano un pesante fardello, giocare l'ultimo nato della storica saga madre degli fps: Wolfenstein The New Order! In un mondo dove il nazismo ha preso il sopravvento e ogni forma di resistenza sembra destinata al fallimento, riusciranno i nostri eroi a combattere la minaccia di questa Ucronia? E soprattutto, resisteranno alla tentazione di passare dalla parte del nemico? Date un'occhiata al video in calce e iscrivetevi al loro canale. E buon divertimento!

    Wolfenstein The New Order: easter egg dedicato a Fallout

    3

    notizia 12:12, 23 Maggio 2014

    Wolfenstein The New Order: easter egg dedicato a Fallout

    Dopo il divertente easter egg dedicato a Wolfenstein 3D, oggi un utente di Reddit (conosciuto come Slick1605) ha scoperto un piccolo tributo a Fallout 3 nascosto in Wolfenstein The New Order: ad un certo punto dell'avventura (non vi diciamo altro, per evitare spoiler) sarà possibile imbattersi nel portellone del Vault 101, storica location di Fallout 3. L'immagine pubblicata in calce alla notizia testimonia l'esistenza di questo simpatico easter egg. Ricordiamo che il reboot di Wolfenstein è già disponibile su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Wolfenstein The New Order: scoperto un divertente easter egg

    19

    video 08:07, 21 Maggio 2014

    Wolfenstein The New Order: scoperto un divertente easter egg

    Il sito web Polygon segnala un divertente easter egg di Wolfenstein The New Order: ad un certo punto dell'avventura troveremo un materasso sul quale B.J. Blazkowicz potrà riposarsi. In realtà il protagonista vivrà un vero e proprio incubo e si troverà catapultato indietro nel tempo, nel primo livello di Wolfenstein 3D, interamente giocabile. Nel video pubblicato in calce alla notizia potete scoprire come fare per sbloccare questo minigioco nascosto che, ne siamo certi, farà scendere una lacrimuccia a tutti coloro che hanno giocato almeno una volta con il capostipite di questa serie leggendaria.

    Wolfenstein: The New Order - Video Recensione

    122

    Video Recensione 11:40, 20 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order - Video Recensione

    Il sergente Blazkowitch torna dopo anni di assenza sugli schermi PC e console grazie al lavoro del nuovo team svedese Machinegames. Il risultato è uno sparatutto in prima persona straordinariamente solido e frenetico caratterizzato da una componente narrativa dominante e molto ben scritta. Sebbene non tutte le fasi stealth presentino la stessa qualità, e l'intelligenza artificale mostri delle debolezze, la longeva avventura merita di essere vissuta.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wolfenstein: The New Order. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wolfenstein The New Order sarà disponibile nei negozi italiani dal 23 maggio

    18

    notizia 10:04, 17 Maggio 2014

    Wolfenstein The New Order sarà disponibile nei negozi italiani dal 23 maggio

    Con un messaggio su Twitter, Bethesda Italia ha annunciato che a causa di alcuni problemi logistici relativi alla distribuzione, la versione retail di Wolfenstein The New Order sarà disponibile nei negozi dal 23 maggio, con tre giorni di ritardo rispetto alla data di uscita comunicata precedentemente: nessun ritardo invece per quanto riguarda l'edizione digitale. Il reboot di Wolfenstein uscirà su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4, ricordiamo che nella confezione sarà incluso un codice che permette di ottenere l'accesso esclusiva alla beta di DOOM.

    Wolfenstein: The New Order, pubblicato il trailer di lancio

    7

    trailer 16:52, 15 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order, pubblicato il trailer di lancio

    Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in prima persona che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Si ricorda che prenotando il gioco in anticipo si avrà la possibilità di ottenere un codice per l'accesso esclusivo alla beta di DOOM, il nuovo episodio della storica saga che deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma sarà comunque lanciato soltanto per PC e console di nuova generazione.

    Wolfenstein The New Order: day one patch da 5 GB

    18

    notizia 09:27, 15 Maggio 2014

    Wolfenstein The New Order: day one patch da 5 GB

    Le prime copie di Wolfenstein The New Order sono state inviate alla stampa specializzata e molti redattori segnalano la presenza di una mastodontica day one patch su PC e console next-gen: l'aggiornamento peserà ben 5 GB (7.5 su Xbox One) ma al momento non è stato diffuso alcun changelog e non è chiaro quali siano le migliorie apportate da questo update. Mancano conferme riguardo il peso della patch su Xbox 360 e PlayStation 3, in attesa di saperne di più ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa dal 20 maggio su tutte le piattaforme citate.

    Wolfenstein: The New Order, lo sviluppatore parla di una timeline alternativa

    5

    notizia 18:07, 9 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order, lo sviluppatore parla di una timeline alternativa

    C'è molta curiosità attorno Wolfenstein: The New Order, il ritorno di una delle saghe di sparatutto più amate di sempre che si concretizzerà tra un paio di settimane. Nel corso di un'"AMA" (una sorta di Q&A) su Reddit, il direttore creativo Jens Matthies ha svelato qualche informazione interessante sul titolo, rivelando peraltro la presenza di una timeline alternativa.

    Wolfenstein The New Order: simboli nazisti rimossi in Germania e Austria

    7

    notizia 08:59, 6 Maggio 2014

    Wolfenstein The New Order: simboli nazisti rimossi in Germania e Austria

    Bethesda ha confermato di aver rimosso qualsiasi simbolo nazista dalle versioni di Wolfenstein The New Order destinate al mercato tedesco e austriaco. Inoltre le edizioni europee avranno un blocco regionale così da impedire il funzionamento di eventuali prodotti importati da altre zone nei territori citati. Ricordiamo che Wolfenstein The New Order uscirà nel nostro continente (e negli Stati Uniti) il prossimo 20 maggio su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4: con l'acquisto del gioco si riceverà un codice da riscattare per ottenere accesso alla beta di DOOM.

    Wolfenstein: The New Order, copertina italiana versione PC
    notizia 09:16, 2 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order, copertina italiana versione PC

    Dopo aver ufficializzato i requisiti di sistema, Bethesda ha pubblicato anche la copertina italiana della versione PC di Wolfenstein The New Order, visibile in calce alla notizia. Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa e Nord America il prossimo 20 maggio nei formati Windows, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4: all'interno della confezione sarà presente un codice che permetterà di ottenere l'accesso anticipato ed esclusivo alla beta di DOOM, disponibile unicamente per personal computer e console di nuova generazione.

    Wolfenstein: The New Order, nuovo video di gioco: approccio furtivo o violento?

    15

    gameplay 16:36, 29 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, nuovo video di gioco: approccio furtivo o violento?

    Bethesda ha pubblicato un nuovo video di gioco per Wolfenstein: The New Order. Intitolato "Furtività o Violenza", il filmato permette di farsi un'idea su alcuni dei percorsi che il protagonista potrà scegliere durante la missione per abbattere il genere Deathshead e le forze naziste che lo difendono. In questo caso, dunque, si nota come è possibile completare lo stesso livello scegliendo tra l'approccio furtivo o uno più violento.

    Wolfenstein: The New Order, stasera diretta streaming su Twitch

    4

    notizia 18:07, 24 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, stasera diretta streaming su Twitch

    Bethesda e MachineGames terranno questa sera una diretta streaming dedicata a Wolfenstein: The New Order, nuovo capitolo della serie in lavorazione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il live streaming partirà alle 20 ora italiana e andrà in onda attraverso la nota piattaforma Twitch. Sicuramente una buona occasione per dare un ulteriore sguardo all'atteso sparatutto in prima persona, che si era già mostrato qualche giorno fa tramite un primo live streaming. Si ricorda che il lancio è previsto per il 23 maggio.

    Wolfenstein: The New Order, video gameplay da 30 minuti

    33

    video 12:47, 20 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, video gameplay da 30 minuti

    Bethesda ha recentemente tenuto una diretta streaming su Twitch in cui ha mostrato trenta minuti di gameplay tratti da Wolfenstein: The New Order, nuovo capitolo della serie in arrivo a maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il filmato è disponibile di seguito e permette quindi di farsi un'idea su uno dei ritorni più attesi da parte degli appassionati. Ricordiamo che il pre-order del gioco garantirà l'accesso alla beta del prossimo DOOM per PC e console di nuova generazione, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

    Wolfenstein The New Order: preordini aperti su Steam
    notizia 11:59, 17 Aprile 2014

    Wolfenstein The New Order: preordini aperti su Steam

    Bethesda Softworks ha ufficialmente aperto i preordini per la versione PC digital di Wolfenstein The New Order. Tutti i giocatori che effettueranno il preorder su Steam al prezzo di 49.99 euro riceveranno due oggetti esclusivi da usare in Team Fortress 2: Die Regime Panzerung e Der Maschinensoldaten-Helm. L'uscita di questo attesissimo reboot è prevista per il 20 maggio in Europa e Nord America, il gioco sarà disponibile non solo su Windows ma anche su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

    Wolfenstein: The New Order, disponibile un nuovo trailer gameplay

    11

    trailer 16:37, 8 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, disponibile un nuovo trailer gameplay

    Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per Wolfenstein: The New Order intitolato "Nowhere to Run". Il filmato mostra B.J. Blazkowicz e la resistenza affrontare il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità siano decisamente a loro sfavore. Si ricorda che il gioco è previsto per il prossimo 20 maggio in Europa per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Chi prenota il gioco riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM, che sarà disponibile soltanto per PC e console di nuova generazione.

    Wolfenstein: The New Order, la beta di DOOM è solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One

    1

    notizia 15:53, 4 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, la beta di DOOM è solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One

    Bethesda ha chiarito che la beta di DOOM, cui accesso viene garantito prenotando Wolfenstein: The New Order, sarà disponibile solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Una precisazione importante visto che l'offerta è valida anche per coloro che acquisteranno il titolo su PlayStation 3 e Xbox 360, ma è chiaro a questo punto che il prossimo capitolo della serie horror-fantascientifica sarà disponibile soltanto per PC e console di nuova generazione.

    Wolfenstein: The New Order, presentata la Panzerhund Edition

    16

    notizia 16:10, 26 Marzo 2014

    Wolfenstein: The New Order, presentata la Panzerhund Edition

    Bethesda ha presentato ufficialmente Wolfenstein: The New Order Panzerhund Edition, edizione limitata di 5.000 pezzi dedicata al gioco che sarà venduto in un baule dallo stile vintage delle dimensioni di circa 50 x 25 x 20 cm. Ogni baule avrà una placca numerata unica sopra la chiusura anticipata.

    Wolfenstein: The New Order, data di uscita europea

    1

    notizia 11:09, 26 Marzo 2014

    Wolfenstein: The New Order, data di uscita europea

    Bethesda ha annunciato di aver anticipato la data di uscita europea di Wolfenstein: The New Order. Inizialmente atteso per il 23 maggio nel nostro continente, il gioco sarà disponibile a partire dal 20 dello stesso mese, in contemporanea con la pubblicazione negli Stati Uniti. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Wolfenstein: The New Order - rilasciato un video inedito

    5

    trailer 19:00, 20 Marzo 2014

    Wolfenstein: The New Order - rilasciato un video inedito

    Bethesda ha da poco pubblicato un video relativo a Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto che uscirà in Europa il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il filmato in questione ci mostra una delle scene più intriganti ed emozionanti del gioco, dove si ha l'incontro inaspettato con una delle nemesi più pericolose della produzione: Frau Engel.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wolfenstein: The New Order. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wolfenstein: The New Order, confermata la risoluzione su console next-gen

    27

    notizia 10:45, 27 Febbraio 2014

    Wolfenstein: The New Order, confermata la risoluzione su console next-gen

    Bethesda ha confermato con un comunicato stampa la risoluzione delle versioni next-gen di Wolfenstein: The New Order. Il gioco girerà a 1080p e 60fps su entrambe le piattaforme di nuova generazione, il publisher inoltre ricorda che l'uscita è prevista per il 23 maggio su PC, PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One.

    Wolfenstein: The New Order, 1080p/60 FPS su PS4 e dettagli sulla longevità

    18

    notizia 17:59, 26 Febbraio 2014

    Wolfenstein: The New Order, 1080p/60 FPS su PS4 e dettagli sulla longevità

    Wolfenstein: The New Order girerà a 1080p e 60 FPS su PlayStation 4. La conferma arriva direttamente dal PlayStation Blog ufficiale statunitense. Per il momento, non ci sono informazioni sulle altre versioni: è certo che tutte avranno un frame rate ancorato a 60 FPS, ma si attendono conferme in particolare sulla risoluzione nativa dell'edizione per Xbox One. Inoltre, dalle varie interviste pubblicate, si viene a sapere che la campagna avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore per un normale playthrough e si concentrerà parecchio sulla storia.

    Wolfenstein: The New Order : Video Anteprima

    18

    Video Anteprima 09:59, 25 Febbraio 2014

    Wolfenstein: The New Order : Video Anteprima

    Sequenze stealth, narrativa dal forte impatto, un'intelligenza artificiale agguerrita e momenti di puro piacere blastatorio. L'ultimo seguito di Wolfenstein si preannuncia un First Person Shooter veramente solido.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wolfenstein: The New Order. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wolfenstein: The New Order - pubblicate tante nuove immagini
    notizia 18:59, 24 Febbraio 2014

    Wolfenstein: The New Order - pubblicate tante nuove immagini

    Bethesda e Machine Games hanno pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati a Wolfenstein: The New Order, l'atteso sparatutto che sarà disponibile dal 23 maggio 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Grazie agli scatti in questione possiamo ammirare alcune scene in-game, oltre a vedere raffigurati in artwork alcuni dei personaggi più importanti della produzione. Godetevi le immagini in calce alla notizia.

    Wolfenstein: The New Order, data di uscita e accesso alla beta di DOOM

    10

    notizia 16:11, 19 Febbraio 2014

    Wolfenstein: The New Order, data di uscita e accesso alla beta di DOOM

    Bethesda ha annunciato che Wolfenstein: The New Order sarà disponibile in Europa a partire dal 23 maggio 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Inoltre, chi prenoterà il gioco riceverà l'accesso alla beta di DOOM, su cui informazioni verranno svelate prossimamente. Per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, disponibile di seguito.

    Wolfenstein: The New Order, ecco quattro nuove immagini

    1

    notizia 18:02, 11 Dicembre 2013

    Wolfenstein: The New Order, ecco quattro nuove immagini

    Bethesda ha pubblicato quattro screenshot inediti tratti da Wolfenstein: The New Order, il nuovo capitolo della serie che sarà disponibile nel 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il gioco, in sviluppo presso MachineGames, punterà su un livello di difficoltà ai massimi livelli senza offrire modalità multiplayer. Una scelta precisa degli sviluppatori condivisa da Bethesda.

    Wolfenstein: The New Order - il Prologo si mostra in video

    4

    video 20:12, 2 Settembre 2013

    Wolfenstein: The New Order - il Prologo si mostra in video

    Nel corso della Gamescom 2013, VG247 ha avuto modo di vedere e provare Wolfenstein: The New Order, ultimo capitolo della celebre serie di FPS. Nel filmato in questione, infatti, viene mostrato il prologo del gioco, che ci farà vivere la tremenda e terribile minaccia rappresentata dal nazismo. Pubblicando il video in calce alla notizia, vi ricordiamo anche che il titolo uscirà nel corso del 2014 su PC, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4.

    Wolfenstein: The New Order si mostra in due nuovi scatti

    2

    notizia 17:31, 21 Agosto 2013

    Wolfenstein: The New Order si mostra in due nuovi scatti

    In occasione della Gamescom 2013, Bethesda ha pubblicato due nuove immagini tratte da Wolfenstein: The New Order, nuovo capitolo del celebre franchise presente da oltre vent'anni su PC. Il titolo ci metterà nei panni sarà dell'agente Blazkowicz, che si risveglierà dopo quattordici anni di coma in un mondo completamente dominato dal nazismo. Il nostro compito, ovviamente, sarà quello di ostacolare i folli piani del Fuhrer

    Wolfenstein: The New Order - agli sviluppatori interessa fare un grande gioco

    1

    notizia 10:37, 7 Agosto 2013

    Wolfenstein: The New Order - agli sviluppatori interessa fare un grande gioco

    Machine Games, software house che sta lavorando a Wolfenstein: The New Order, non è interessata al fatto che possa trattarsi dell'ultimo episodio della serie, nè dei risvolti economici della cosa. Parlando con Polygon, Andreas Ojerfors, gameplay designer di Machine Games, ha sostenuto che il suo team è impegnato esclusivamente nel "realizzare un grande gioco, non solo un grande episodio di Wolfenstein. A noi non interessa l'aspetto economico. Se facciamo un ottimo gioco alla gente piacerà, giusto? Ecco cosa c'interessa. Non siamo persone legate ai soldi, facciamo giochi. Bethesda e Zenimax possono preoccuparsi dell'aspetto economico, noi dobbiamo creare giochi". Wolfenstein: The New Order arriverà su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One nel 2014.

    Wolfenstein: The New Order: rilasciati nuovi screenshot
    notizia 17:51, 3 Agosto 2013

    Wolfenstein: The New Order: rilasciati nuovi screenshot

    Come riporta All Games Beta, MachineGames ha rilasciato nuove immagini per Wolfenstein: The New Order. Il nuovo episodio della saga inaugurata da Wolfenstein 3D uscirà nel 2014, con la promessa di Bethesda di renderlo il miglior titolo della serie. Le immagini, che trovate in galleria, mostrano alcuni personaggi del gioco e numerose sparatorie, sia tra uomini che tra macchine.

    Wolfenstein: The New Order rimandato al 2014

    3

    notizia 21:20, 1 Agosto 2013

    Wolfenstein: The New Order rimandato al 2014

    Aspettate con impazienza il rilascio di Wolfenstein: The New Order? Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia: Pete Hines di Bethesda ha comunicato al portale Polygon che il gioco sarà rimandato al 2014. Uno dei motivi che ha spinto gli sviluppatori a fare questa scelta è stato sicuramente lo sviluppo cross platform tra le console dell'attuale e della prossima generazione.

    Wolfenstein: The New Order - la modalità 'I Am Death Incarnate' vi farà 'piangere sangue'

    11

    notizia 15:32, 23 Giugno 2013

    Wolfenstein: The New Order - la modalità "I Am Death Incarnate" vi farà "piangere sangue"

    Andreas Ojerfors, senior gameplay designer di Wolfenstein: The New Order ha parlato con Gamespot del nuovo titolo, promettendo un alto livello di difficoltà:"La modalità I Am Death Incarnate sarà difficilissima. E' stato progettato per far sudare le famose sette camicie, così come avvenne per la modalità originale di Wolfenstein 3D. Vogliamo che sia una vera sfida per la gente. Non si tratta di un titolo facile da affrontare. Naturalmente i livelli di difficoltà saranno cinque in totale, da Daddy Can I Play? al già citato I Am Death Incarnate. Le impostazioni di default del gioco prevedono comunque un alto livello di sfida, un'esperienza stimolante. E' difficile, ma comunque equilibrato, sarà sempre colpa del videogamer se si muore". Wolfenstein: The New Order arriverà su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One alla fine dell'anno.

    Wolfenstein: The New Order: il trailer dell'E3

    9

    trailer 16:04, 6 Giugno 2013

    Wolfenstein: The New Order: il trailer dell'E3

    Bethesda ha pubblicato oggi il trailer E3 2013 di Wolfenstein: The New Order, che contiene alcune sequenze di gioco.Attualmente in sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order è un uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure che riporta in auge il marchio universalmente riconosciuto per aver dato origine al genere degli sparatutto. L'uscita di Wolfenstein: The New Order è prevista per l'ultimo trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione.

    Wolfenstein: The New Order: video gameplay

    13

    video 18:16, 28 Maggio 2013

    Wolfenstein: The New Order: video gameplay

    La redazione di VG247 ha pubblicato un filmato in cui mostra una sessione di gioco a  Wolfenstein: The New Order. Il nuovo shooter in soggettiva è ambientato negli anni '60, in un mondo alternativo dove i nazisti hanno vinto la seconda Guerra Mondiale. L'eroe di guerra B.J. Blazkowicz parte per una missione impossibile per contrastare l'imponente regime nazista che ha conquistato l'intero globo. Con intensi dettagli cinematografici possibili grazie al motore id Tech 5 di id Software, il nuovo Wolfenstein farà attraversare i giocatori tutta l'Europa in una missione per annientare la macchina da guerra nazista. Dovremo infiltrarci negli edifici altamente controllati, combattere legioni high-tech, e prendere il comando delle super-armi che hanno conquistato la Terra. Wolfenstein è in sviluppo presso lo studio di MachineGames, ed è previsto nel quarto trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, e console next-generation.

    Wolfenstein: The New Order: immagini e artwork

    4

    notizia 16:22, 14 Maggio 2013

    Wolfenstein: The New Order: immagini e artwork

    Bethesda ha pubblicato oggi nuovi assets di Wolfenstein: The New Order. Il nuovo shooter in soggettiva è ambientato negli anni '60, in un mondo alternativo dove i nazisti hanno vinto la seconda Guerra Mondiale. L'eroe di guerra B.J. Blazkowicz parte per una missione impossibile per contrastare l'imponente regime nazista che ha conquistato l'intero globo. Con intensi dettagli cinematografici possibili grazie al motore id Tech 5 di id Software, il nuovo Wolfenstein farà attraversare i giocatori tutta l'Europa in una missione per annientare la macchina da guerra nazista. Dovremo infiltrarci negli edifici altamente controllati, combattere legioni high-tech, e prendere il comando delle super-armi che hanno conquistato la Terra. Wolfenstein è in sviluppo presso lo studio di MachineGames, ed è previsto nel quarto trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, e console next-generation.

    Wolfenstein: The New Order non avrà il multiplayer

    12

    notizia 09:07, 9 Maggio 2013

    Wolfenstein: The New Order non avrà il multiplayer

    Andando controcorrente, MachineGames ha scelto di non inserire una modalità multiplayer in Wolfenstein: The New Order, il nuovo FPS annunciato questa settimana per Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione. In un'intervista rilasciata a Gamespot, il creative director Jens Matthies ha detto che la decisione fa parte della scelta dello studio di non stravolgere la natura della serie."Wolfenstein è una grossa parte dell'eredità videoludica del passato. Se ci fosse un museo dei videogiochi, Wolfenstein starebbe nella prima sala. E' l'inizio di un'onda che ha rimodellato il mondo del gaming."

    Wolfenstein: The New Order: il trailer di debutto

    10

    trailer 15:24, 8 Maggio 2013

    Wolfenstein: The New Order: il trailer di debutto

    Bethesda ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Wolfenstein: The New Order. Il nuovo shooter in soggettiva è ambientato negli anni '60, in un mondo alternativo dove i nazisti hanno vinto la seconda Guerra Mondiale. L'eroe di guerra B.J. Blazkowicz parte per una missione impossibile per contrastare l'imponente regime nazista che ha conquistato l'intero globo. Con intensi dettagli cinematografici possibili grazie al motore id Tech 5 di id Software, il nuovo Wolfenstein farà attraversare i giocatori tutta l'Europa in una missione per annientare la macchina da guerra nazista. Dovremo infiltrarci negli edifici altamente controllati, combattere legioni high-tech, e prendere il comando delle super-armi che hanno conquistato la Terra. Wolfenstein è in sviluppo presso lo studio di MachineGames, ed è previsto nel quarto trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, e console next-generation.

    Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Order

    7

    notizia 15:02, 7 Maggio 2013

    Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Order

    Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato un nuovo titolo: Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure previsto per l'ultimo trimestre del 2013. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti con alle spalle diversi titoli acclamati dalla critica. Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein: The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico.Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione."Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo" dichiara Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, aggiungendo "In quanto fan della serie, lavorare a questo titolo è un onore, e il nostro team intende creare un'esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto in soggettiva".