Wolfenstein Youngblood: c'è già chi sta utilizzando i trucchi per ottenere monete infinite

Wolfenstein Youngblood: c'è già chi sta utilizzando i trucchi per ottenere monete infinite
di

Giocando a Wolfenstein Youngblood è possibile ottenere dei gettoni completando svariate attività, esplorando gli angoli più remoti della mappa o, più semplicemente, eliminando i nemici più coriacei. Sembra però che qualcuno abbia deciso di trovare un modo molto più semplice per accumulare questa valuta.

I giocatori PC stanno infatti utilizzando un sistema di trucchi come il Cheat Engine che, attraverso l'esecuzione di alcuni comandi, permetterebbe di aggiungere al proprio protafoglio virtuale una notevole quantità di monete. Si tratta ovviamente di una pratica scorretta che, nei prossimi giorni, potrebbe portare al ban di tutti i profili che ne stanno facendo uso.

Per chi non lo sapesse, nello sparatutto con protagoniste le figlie di Blazcowicz i gettoni sono fondamentali non solo per acquistare elementi estetici quali skin e caschi, ma anche per applicare i potenziamenti alle armi del proprio arsenale. Si tratta però di quantità assolutamente gestibili, le quali non richiedono particolare fatica per essere accumulate, rendendo del tutto superfluo l'utilizzo di questi rischiosi metodi alternativi.

Vi ricordiamo che è attualmente attiva una promozione che permette di ottenere in maniera completamente gratuita un pacchetto di skin di DOOM in Wolfenstein Youngblood.

Per scoprire invece tutti i dettagli sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Wolfenstein Youngblood a cura di Francesco Fossetti. Se invece avete bisogno di consigli per iniziare, questa è la nostra guida di Wolfenstein Youngblood.