Wolfenstein Youngblood: arrivano nuove missioni e abilità con la patch 1.07

Wolfenstein Youngblood: arrivano nuove missioni e abilità con la patch 1.07
di

Prosegue il supporto a Wolfenstein Youngblood, che a quasi quattro mesi dal lancio continua a ricevere aggiornamenti gratuiti. La patch 1.0.7 pubblicata quest'oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4, e in arrivo su Switch nei prossimi giorni, aggiunge un bel po' di nuovi contenuti che incrementano ulteriormente la longevità della produzione.

Tanto per cominciare, introduce la missione "Caccia al tesoro", accessibile solo dopo aver completato la missione secondaria al termine dell'avventura chiamata “Gli artefatti Da’at Yichud”. La nuova quest vi porterà in due zone completamente inedite, un deposito a Parigi e un bunker nazista segreto, nel tentativo di aprire uno scrigno Da’at Yichud. In quei luoghi, dovrete affrontare tre nuove tipologie di nemici: il Wurmlochsoldat (Übersoldat in grado di teletrasportarsi), l'Electrodrohne (Droni Tesla) e il Turmhund (Laserhund con una torretta). Una volta completata la missione "Caccia al tesoro", la scheda "Missioni" del diario si aggiornerà con un elenco di 20 mappe del tesoro, che vi condurranno agli artefatti nascosti a Parigi. Ogni artefatto che troverete vi ricompenserà con punti esperienza, monete d’argento e un Punto Abilità.

A proposito di abilità, l'aggiornamento 1.07 ne aggiunge quattro: Rianimazione rapida (Mente), Esperto doppia arma (Corpo), Sicario silenzioso (Potenza) e Chiave di Dio (Potenza). Quest'ultima, si ottiene automaticamente al completamento della missione "Gli artefatti Da’at Yichud" (non servono Punti Abilità per sbloccarla) e vi aiuterà a trovare i tesori sparsi per il mondo. In aggiunta, potrete sfruttare anche altri due Segnali Intesa, ispirati ai giochi di id Software: Carichi pesanti ripristina le munizioni delle armi pesanti, mentre Quad Damage quadruplica i danni per quattro secondi. Infine, segnaliamo che l’aggiornamento 1.0.7 introduce anche nuove skin, come Bombarola, Sindrome della cromatura e Sete di sangue. Potete ammirarle nella galleria in calce alla notizia. Wolfenstein Youngblood è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Wolfenstein YoungbloodWolfenstein YoungbloodWolfenstein Youngblood