Wonder Boy Returns Remix: il gioco sta per approdare su Nintendo Switch?

Wonder Boy Returns Remix: il gioco sta per approdare su Nintendo Switch?
di

Wonder Boy Returns, dopo aver fatto la sua comparsa su PC ad Ottobre 2016, e su PlayStation 4 a Marzo 2017, sembra che stia per approdare anche su Nintendo Switch. È quanto si apprende dopo che la Game Rating and Administration Committee coreana ha valutato "Wonder Boy Returns Remix" per la console ibrida della Grande N, per l'appunto.

È importante ricordare che la classificazione di un gioco non implica automaticamente la sua ufficializzazione da parte della software house autrice, per cui non prendete ancora la news per certa, ma più che altro come un rumor, anche se in casi come questi difficilmente si viene smentiti, soprattutto visto il successo che Wonder Boy: The Dragon's Trap ha riscosso su Nintendo Switch.

Wonder Boy Returns è un remake del classico gioco originale, riproposto in grafica HD e con altri miglioramenti vari. Sono presenti tutti i personaggi e i vari mostri protagonisti dello storico titolo, ridisegnati da zero.

La presenza della parola "Remix" nel nome del videogame però, lascerebbe intendere che siano stati inseriti anche dei contenuti aggiuntivi, rispetto alle due versioni già uscite, anche se ovviamente è ancora presto per parlarne, non essendo stato il gioco ancora ufficialmente annunciato.

Che ne pensate? Siete contenti della notizia, se venisse confermata?

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
4

Altri contenuti per Wonder Boy Returns