World in Conflict su Xbox 360 e PS3 in autunno

di

Sierra Entertainment, una divisione della Vivendi Games, annuncia che World in Conflict™ - l'innovativo gioco di strategia ed azione che si è aggiudicato il premio E3 2007 Game Critics  come "Miglior gioco di strategia" e che è arrivato in cima a molte classifiche come "Miglior gioco 2007"  - apparirà sulle piattaforme Xbox 360® e PLAYSTATION®3 della Sony,  il prossimo autunno.
 
World in Conflict,  creato dalla Massive Entertainment, studio della Sierra Entertainment, è stato ri-progettato per console ed includerà nuovi contenuti per entrambe le campagne in single e multi player .  I nuovi contenuti saranno inoltre resi disponibile anche per la versione PC, come aggiornamento dell'originale World in Conflict .  Ulteriori informazioni per la distribuzione su PC saranno fornite nel prossimo futuro.

World in Conflict per piattaforme Xbox 360 e PLAYSTATION®3  è stato sviluppato dalla Massive Entertainment in collaborazione con i Swordfish Studios.

"World in Conflict nel 2007 è stato uno dei migliori videogiochi su qualsiasi piattaforma ed il suo innovativo gameplay focalizzato sull'azione, lo rende perfettamente adatto al passaggio su console", ha dichiarato Martin Tremblay, presidente Worldwide Studios di Sierra Entertainment.  "World in Conflict è stato re-inventato per Xbox 360 e PLAYSTATION®3, con nuove funzionalità aggiuntive e nuovi contenuti single player e multiplayer creati per il pubblico delle console.  World in Conflict su console sarà un formidabile ampliamento di un già grande franchise."

World in Conflict è un prodotto che dà veramente una svolta al proprio genere e  definisce con efficacia una categoria di gioco del tutto nuova , quella dell' "Action-Strategy", che attrae tutti i giocatori di videogames, dagli appassionati di azione, agli amanti degli spara-tutto in prima persona, fino agli esperti di strategia.  

Queste sono le caratteristiche che hanno portato i media di tutto il mondo a fare di World in Conflict il gioco più apprezzato del 2007. Il titolo ha collezionato giustamente il premio come "miglior gioco di strategia all'E3 2007, innumerevoli premi  "Editor's Choice" dai migliori recensori del mondo, e si è qualificato come "Best Strategy Game of 2007" durante la stagione delle premiazioni di fine anno.  Inoltre, ha ricevuto numerosi altri premi extra , tra i quali segnaliamo il "Best of 2007"  e nominations in categorie che includevano "Best PC Game," "Best Graphics," "Best Multiplayer," "Most Innovative," e altro ancora.

Per saperne di più su World in Conflict

Il videogioco World in Conflict pone una terrificante domanda: che cosa sarebbe successo se la Guerra Fredda non fosse terminata pacificamente? Il gioco così tanto premiato rappresenta la prossima generazione di titoli di strategia, opponendo le superpotenze dell'era della Guerra Fredda l'una contro l'altra, in campi di battaglia 3D completamente distruttibili e in mezzo ad esplosioni realistiche,  utilizzando la teconologia delle DX10.  World in Conflict mostra una meccanica di gioco innovativa che rimuove la tradizionale raccolta di risorse a favore del combattimento non-stop, decisioni tattiche e grandi azioni sullo stile degli FPS. Il gioco presenta anche un'approfondita campagna single-player che si pregia di una story-line degna di un film hollywoodiano.

World in Conflict per Xbox 360, PLAYSTATION®3 e PC arriverà nei punti vendita  il prossimo autunno 2008. Per maggiori informazioni su World in Conflict, potete visitare il sito www.worldinconflict.com.