World of Final Fantasy: nuove immagini per Shantotto e per le Summon

di

L'ultimo numero di Famitsu ha proposto una nuova serie di immagini per World of Final Fantasy, introducendo il personaggio di Shantotto e mostrando la Summon per la controparte maschile di Shiva e per la controparte femminile di Ifrit.

L'esilarante Shantotto è un personaggio proveniente da Final Fantasy XI, che insieme a molti altri eroi della saga farà ritorno in World of Final Fantasy. Tra le caratteristiche più interessanti del gioco ci sono le Summon con i personaggi di sesso opposto: nelle immagini riportate in calce potete vedere la versione maschile di Shiva e la versione femminile di Ifrit. Nella precedente occasione, invece, è stata presentata la Summon di Sephiroth con un trailer. Ricordiamo che World of Final Fantasy uscirà esclusivamente su Playstation 4 e Playstation Vita il 28 Ottobre.

World of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final FantasyWorld of Final Fantasy