World of Horror: il nuovo update lo renderà ancora più pauroso

World of Horror: il nuovo update lo renderà ancora più pauroso
di

Gli sviluppatori del team Panstasz confermano il loro impegno sul progetto di World of Horror e preannunciano l'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito che contribuirà a rendere, se possibile, ancora più paurosa il loro GDR testuale a tinte oscure ispirata ai manga di Junji Ito e alle opere di H.P. Lovecraft.

Approfittando del consueto appuntamento settimanale sui social con i propri appassionati, i ragazzi di Panstasz ci informano che "se tutto andrà per il verso giusto", con l'update che porterà il titolo alla versione 0.9.14 su PC assisteremo all'introduzione di un nuovo mistero e di "una tonnellata di contenuti freschi".

L'aggiornamento in questione dovrebbe essere disponibile nel corso di questo weekend sia per chi ha acquistato la versione in Accesso Anticipato che per chi fruisce "gratuitamente" del titolo dall'approdo a sorpresa di World of Horror su Xbox Game Pass.

Per chi si avvicina solo adesso a questa curiosa esperienza horror, ricordiamo che World of Horror si rifà ai giochi di ruolo testuali "con grafica 1D" della seconda metà degli anni '80 per proiettarci in una dimensione disturbante popolata da abomini infernali, fantasmi e creature deformi. I dialoghi che tratteggiano l'esperienza narrativa costituiscono anche la base del sistema di gioco, con un sistema incentrato sull'impiego di "carte evento" che modificano il corso della storia e producono effetti sulla mente e sul corpo del nostro personaggio.

Quanto è interessante?
4