World of Tanks: l'aggiornamento 8.0 introdurrà una fisica reale per i carri armati

di

Wargaming ha annunciato oggi lo sviluppo dell'aggiornamento 8.0 di World of Tanks, action MMO free-to-play per Personal Computer. Questo update segna l'arrivo di nuove caratteristiche principali per il titolo, soprattutto per quanto riguarda il motore di gioco e nuovi contenuti.
La versione 8.0 introdurrà per la prima volta una fisica realistica per i carri armati, così come un migliore rendering delle immagini, con effetti grafici maggiormente dettagliati, e l'aggiunta del supporto dell'ombreggiatura differita per le impostazioni grafiche medie ed alte.

L'aggiornamento introdurrà inoltre nuove caratteristiche, come la possibilità di personalizzare gli emblemi e le iscrizioni, utilizzare camuffamenti adattabili, la presenza di funzioni per la mini-mappa, e un'interfaccia per il tech tree migliorata. Per la prima volta, i giocatori potranno trasferire l'esperienza gratuita in quella delle crew, e selezionare la modalità battaglia che preferiscono giocare. L'Update 8.0 non arriverà senza nuovi tank, con l'espansione dell'albero sovietico con 5 nuovi tank desrtroyer: SU-122-44, SU-122-54, SU-100M-1, Uralmash-1 e Object 263. Anche il tech tree britannico beneficerà dell'inclusione del primo tank premium: il famoso Matilda Black Prince.