World of Warcraft Battle for Azeroth: 2 ore di gameplay tratte dalla Beta

di

Mancano ancora diverse settimane al lancio di Battle for Azeroth, la nuova e attesissima espansione di World of Warcraft, ma abbiamo già avuto modo di testarla in versione Beta.

Oggi pomeriggio il nostro Alessandro Bruni ci ha giocato in diretta sul canale Twitch di Everyeye per ben 2 ore, esplorando le nuove terre, illustrando le novità dell'espansione e rispondendo a tutte le domande degli spettatori intervenuti in chat. Se vi siete persi la trasmissione, potete rimediare grazie alla replica che trovate in cima a questa notizia. A tal proposito, vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale e a cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto, così riceverete una comoda notifica sui vostri dispositivi poco prima dell'inizio delle future dirette.

World of Warcraft: Battle for Azeroth verrà lanciata il prossimo 14 agosto su PC e introdurrà sei nuove zone ricche di missioni, nuovi boss mondiali, nuove incursioni, incremento del livello massimo e molto altro. Blizzard ha già preparato il gioco all'arrivo della nuova espansione pubblicando una pre-patch e annunciando un importante cambiamento: d'ora in avanti, l'abbonamento fornirà l'accesso a tutte le precedenti espansioni fino a Legion.

Quanto è interessante?
3