di

A distanza di poche ore dall'annuncio dell'acquisizione da parte di Blizzard degli sviluppatori di Spellbreak, i quali lavoreranno alle espansioni di World of Warcraft, l'azienda ha pubblicato un trailer live action a risoluzione 4K intitolato "The Tavern".

Si tratta di un filmato molto divertente e ambientato all'interno di una taverna del mondo di Azeroth. Seduti ad un tavolo del locale, pieno zeppo di elfi ed altre creature fantasy, troviamo anche due guerrieri - un uomo e una donna - mentre parlano del più e del meno. Man mano che il discorso tra i due procede si scopre che la coppia di eroi sta discutendo di ciò che accade nel nostro mondo, ribaltando la classica situazione in cui gruppi di amici al pub parlano delle loro gesta nel titolo online firmato Blizzard Entertainment.

Il trailer fa parte dell'iniziativa che prende il nome di Adventure Calls, attraverso la quale la software house è intenzionata ad attirare l'attenzione di tutti quei giocatori che non hanno mai sentito parlare dell'MMORPG più famoso di sempre e li sprona a provare la versione di prova gratuita, disponibile sul sito ufficiale.

Prima di lasciarvi al trailer 4K, vi ricordiamo che l'espansione Dragonflight di World of Warcraft arriverà su PC entro la fine del 2022.

Quanto è interessante?
1