World of Warcraft, la nuova espansione si chiama Dragonflight? Leak da Blizzard

World of Warcraft, la nuova espansione si chiama Dragonflight? Leak da Blizzard
di

A pochi giorni dall'annuncio della nuova espansione di World of Warcraft, Blizzard Entertainment potrebbe essersi fregata con le sue stesse mani.

La compagnia di sviluppo ha involontariamente diffuso le prime informazioni sull'espansione attraverso il codice sorgente del sito ufficiale. Questi dettagli sono teoricamente invisibili ai normali navigatori della rete, ma Blizzard ha evidentemente sottovalutato i responsabili di Wowhhead, ai quali non sfugge assolutamente nulla.

Stando alle informazioni reperite tra le stringhe del codice, la prossima espansione di World of Warcraft si chiamerà Dragonflight e verrà venduta in tre differenti edizioni - Base, Eroica ed Epica. Wowhead ha trovato numerosi riferimenti ad oggetti ispirati ai draghi e persino a una cavalcatura denominata Drago Verde. Quest'ultima potrebbe rappresentare un incentivo all'acquisto di una delle due edizioni più costose dell'espansione. Nel codice figura anche un link al sito dragonflight.blizzard.com, che risulta essere prevedibilmente inattivo al momento.

Scopriremo maggiori dettagli tra due settimane, il 19 aprile per l'esattezza, quando verrà presentata ufficialmente la nuova espansione di World of Warcraft.