di

Blizzard Entertainment ha annunciato che l'aggiornameto 8.1.5 di World of Warcraft: Battle for Azeroth introdurrà ben due nuove razze alleate: i Troll Zandalari e gli Umani di Kul Tiras. A differenza di quanto accade solitamente in giochi di questo tipo, le nuove fazioni non saranno utilizzabili fin da subito, ma dovranno essere sbloccate.

Per sbloccare i Troll Zandalari dovrete innanzitutto ottenere la reputazione Osannato con l'Impero degli Zandalari e compiere le imprese Zandalar per sempre e Maree di Vendetta. Se rispettate tali requisiti, avrete accesso ad una serie di missioni per reclutare gli Zandalari. Dopo il loro completamento riceverete l'impresa Razze Alleate: Troll Zandalari e avrete l'opportunità di creare un nuovo Zandalari dalla schermata di creazione (è inclusa la cavalcatura Cornofurente degli Zandalari). Progredendo con il vostro nuovo personaggio dal livello 20 al 110 otterrete inoltre un nuovo set cosmetico dell'Armatura Retaggio, specifico per questa nuova Razza Alleata. Le origini di questo popolo orgoglioso risalgono agli albori di Azeroth. I loro possenti guerrieri cavalcano dinosauri in battaglia e possiedono una delle più formidabili flotte navali del mondo conosciuto.

Per gli Umani di Kul Tiras, invece, è richiesta la reputazione Osannato con l'Ammiragliato dei Marefiero e il completamento delle imprese Una nazione unita e Maree di Vendetta. Esattamente come con gli Zandalari, il rispetto di tali requisiti darà accesso ad una serie di missioni di reclutamento che, una volta completate, lasceranno il posto all'Impresa Razze Alleate: Umani di Kul Tiras e forniranno l'opportunità di creare un nuovo Umano di Kul Tiras nell'editor (è inclusa la cavalcatura Destriero di Kul Tiras). Progredendo con il nuovo personaggio dal 20 a 110 otterrete un nuovo set dell'armatura retaggio. Gli Umani di Kul Tiras sono dei membri chiave dell'Alleanza di Lodaeron e dominano gli oceani di Azeroth con la loro leggendaria flotta.

Quanto è interessante?
1
World of Warcraft: Battle for AzerothWorld of Warcraft: Battle for Azeroth