World of Warcraft: Mists of Pandaria: dettagli sui contenuti dell'aggiornamento "L'isola del Tuono"

di

Blizzard ha pubblicato nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di World of Warcraft: Mists of Pandaria, L'isola del Tuono, che aggiungerà all'espansione nuovi boss, quest, aree e oggetti.
Su Battle.net, la compagnia spiega che ognuno potrà dare il proprio contributo partecipando alle missioni giornaliere disponibili in alcuni dei luoghi sensibili dell'isola.

Una volta stabilita una testa di ponte, sarà possibile scegliere missioni orientate al PvA o al PvP. Ogni missione fornirà ricompense e alleanze leggermente differenti, a seconda della propria fazione. Chi non ha avuto modo di sbloccare una sezione dell'isola, potrà ripercorrere la storia prendendo parte agli scenari per giocatore singolo che si renderanno disponibili con la progressiva esplorazione dell'isola.
L'aggiornamento inoltre permetterà, in determinate circostanze, di ottenere un oggetto, le Pietre Rituali degli Shan'ze, che consente l'evocazione di un boss calibrato per un gruppo di cinque giocatori, che fornirà una sfida e un bottino aggiuntivi. Le Pietre Rituali degli Shan'ze si possono ottenere in diversi modi sull'isola e, una volta combinate, permettono l'evocazione di uno di questi boss.
Tra le altre feature un nuovo boss, e un'area separata, L'isola dei Giganti. I giocatori potranno scoprire qui nuove creature e, potenzialmente, addomesticarle o catturarle. Coperta dalle nebbie, questa pericolosa isola è il dominio di un nuovo boss esterno, Undasta, un temibile gigantosauro di proporzioni epiche.