World of Warcraft Shadowlands su Xbox Series X? Arriva la smentita di Blizzard - Aggiornata

World of Warcraft Shadowlands su Xbox Series X? Arriva la smentita di Blizzard
di

Sul sito dell'ente governativo brasiliano preposto alla classificazione dei videogiochi è apparso, seppur per brevi istanti, il rating della versione Xbox Series X di World of Warcraft Shadowlands, la prossima espansione del kolossal MMORPG di Blizzard Entertainment in arrivo nei prossimi mesi su PC.

Nonostante la pronta modifica della scheda di Shadowlands con la rimozione dell'indicazione di una futura uscita su Xbox Series X da parte dei curatori del portale brasiliano, la notizia ha fatto velocemente il giro del mondo ed è stata ripresa da portali che, come Gematsu, hanno scattato un'istantanea del sito prima di questo correttivo.

Nel momento in cui scriviamo, i rappresentanti di Blizzard non hanno ancora fornito dei chiarimenti al riguardo, di conseguenza non sappiamo se si è trattato di un errore commesso dai gestori dell'ente governativo brasiliano o se, al contrario, rappresenti una prima, importante anticipazione dell'annuncio di WoW Shadowlands per la futura console ammiraglia di Microsoft.

In attesa di ricevere un riscontro dai diretti interessati, vi rimandiamo a questo interessante approfondimento di Giovanni Calgaro su cosa aspettarsi da World of Warcraft Shadowlands, il cui approdo su PC è previsto indicativamente per l'autunno del 2020 su PC.

Aggiornamento - Blizzard ha confermato a TrueAchievements che World of Warcraft non è in arrivo su Xbox Series X e la rating board brasiliana ha commesso un errore nell'aggiornare il proprio database. La compagnia ribadisce di non avere piani per portare WoW su console.

Quanto è interessante?
8