World of Warplanes: prime immagini e sito ufficiale

di

Wargaming.net ha annunciato oggi l'apertura del sito ufficiale di World of Warplanes, il nuovo MMO basato su combattimenti aerei. Ambientato nell'era d'oro dell'aviazione militare, World of Warplanes continua il successo di World of Tanks, e lancia i giocati in accessi inseguimenti tra i cieli. Il portale web, disponibile all'indirizzo www.worldofwarplanes.com, contiene le prime immagini tratte direttamente dal gioco, e in futuro introdurrà i fan al mondo degli aeroplani da guerra con render, video, e altro materiale multimediale. World of Warplanes sarà caratterizzato da una vasta gamma di veicoli, ognuno con aspetto e caratteristiche diffenti; i piloti virtuali potranno inoltre scegliere e tra tre classi principali di aerei da guerra: monomotore leggero, adatto per un acceso dogfight contro i nemici, caccia pesanti, con i loro attacchi diretti,  e i bombardieri, per colpire i target di terra.
Ogni aeroplano potrà disporre di varianti che riguardano le tipologie di munizioni, di motori, e altri moduli indispensabili. La loro combinazione permetterà ad ognuno di creare la propria configurazione ottimale, per ottenere i migliori risultati durante gli scontri aerei.

World of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of WarplanesWorld of Warplanes