Notizie

    World of Warships: Wargaming.net annuncia nuove navi
    notizia 14:08, 19 Ottobre 2015

    World of Warships: Wargaming.net annuncia nuove navi

    Continua il successo di World of Warships che, dopo il rilascio dello scorso mese, rende ora disponibili nuove navi da guerra. I capitani potranno infatti mettersi al timone di fantastiche imbarcazioni della flotta navale di due differenti nazioni: Germania e Unione Sovietica.

    World of Warships: arrivano le navi russe
    notizia 10:31, 23 Settembre 2015

    World of Warships: arrivano le navi russe

    Wargaming ha annunciato che è in fase di sviluppo un contenuto esclusivo, disponibile dal prossimo 19 ottobre, che porterà all’interno dello scenario bellico ricostruito in World of Warships, nuove micidiali navi appartenute alla flotta della marina militare russa.

    World of Warships non è in sviluppo per PS4 e Xbox One TGS 2015
    notizia 15:19, 20 Settembre 2015

    World of Warships non è in sviluppo per PS4 e Xbox One

    World of Tanks, dopo la parentesi di successo su Xbox 360 e Xbox One, sta finalmente per arrivare anche su PlayStation 4, ma sembra che per il collega navale, World of Warships, dovremo aspettare diverso tempo prima di potercelo godere su console.

    World of Warships è disponibile da oggi
    notizia 10:54, 17 Settembre 2015

    World of Warships è disponibile da oggi

    Wargaming è orgogliosa di annunciare che World of Warships è da oggi disponibile. L’ultimo capitolo della serie di giochi free-to-play di combattimento creato da Wargaming, consente ai giocatori di prendere il timone delle navi più famose della storia, partecipando, da protagonisti, alle più grandi battaglie di sempre.

    World of Warships uscirà dalla fase beta il 17 settembre
    notizia 13:42, 3 Settembre 2015

    World of Warships uscirà dalla fase beta il 17 settembre

    Wargaming.net ha annunciato oggi che la versione definitiva di World of Warships sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 17 settembre. In quella data, il gioco abbandonerà la fase beta e potrà essere scaricato in versione definitiva.

    Al via l'open beta di World of Warships
    trailer 16:20, 3 Luglio 2015

    Al via l'open beta di World of Warships

    Wargaming.net ha decretato la fine della closed beta di World of Warships ed ha contestualmente annunciato, tramite la diffusione di un inedito trailer, l’inizio della fase open beta che ha preso il via da poche ore.

    World of Warships è entrato in closed beta
    notizia 10:34, 15 Marzo 2015

    World of Warships è entrato in closed beta

    Wargaming.net ha recentemente annunciato che l'atteso World of Warships è entrato in fase di closed beta, che permetterà ad una ristretta cerchia di appassionati di provare tutte le novità del titolo.

    World of Warships: 50 chiavi per il secondo Beta Weekend

    8

    notizia 12:55, 21 Gennaio 2015

    World of Warships: 50 chiavi per il secondo Beta Weekend

    Dopo aver conquistato terra e aria, Wargaming.net mira ad avere il predominio pure sui mari del Free-to-Play. In attesa dell'uscita ufficiale di World of Warships, che dovrebbe rispettare la tabella di marcia ed esordire definitivamente nella seconda parte dell'anno, il team bielorusso organizza un secondo Beta Weekend. L'evento, intitolato Wings Over the Water, si terrà dal 23 al 25 gennaio: tre giorni per testare con mano tutte le novità di questo attesissimo titolo. Everyeye.it mette a disposizione 50 chiavi beta. Affrettatevi e potrete solcare i mari di World of Warships.

    World of Warships: primo gameplay trailer
    gameplay 08:20, 11 Dicembre 2014

    World of Warships: primo gameplay trailer

    Wargaming.net ha pubblicato il primo gameplay trailer di World of Warships, titolo che si affiancherà ai già popolari World of Tanks e World of Warplanes.

    World of Warships: in esclusiva il trailer dell'E3 E3 2014

    1

    trailer 10:05, 4 Giugno 2014

    World of Warships: in esclusiva il trailer dell'E3

    In anteprima esclusiva vi proponiamo il trailer E3 di World of Warships (conosciuto anche come World of Battleships), nuovo progetto di Wargaming.net, studio noto principalmente per World of Tanks, MMO di enorme successo. Il gioco propone entusiasmanti duelli nell'oceano aperto e mette il giocatore al comando di potentissime navi da guerra, interamente personalizzabili. World of Warships sarà distribuito come free to play, con supporto per le microtransazioni.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Warships. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Nuove immagini per World of Warships
    notizia 11:23, 7 Maggio 2013

    Nuove immagini per World of Warships

    Wargaming ha pubblicato oggi nuove immagini e render dell'MMO navale World of Warships, che offre uno sguardo alla nave da guerra del New-Messico, uno dei vascelli più longevi americani che ha servito l'esercito statunitense per decadi, ed è stata una forza con cui fare i conti durante la seconda Guerra Mondiale.

    World of Warships: le prime immagini ufficiali
    notizia 15:44, 29 Novembre 2012

    World of Warships: le prime immagini ufficiali

    Wargaming ha pubblicato oggi le prime immagini dell'MMO navale World of Warships. Gli screenshot offrono uno sguardo sull'alto livello di rendering e la riproduzione accurata dei modelli storici delle navi da combattimento, la varietà nelle tipologie di navi da guerra, e gli ambienti virtuali fotorealistici, con effetti atmosferici reali.

    World of Battleships cambia nome in  World of Warships
    notizia 16:17, 2 Agosto 2012

    World of Battleships cambia nome in World of Warships

    Wargaming ha annunciato oggi che il suo MMO navale, World of Battleships, è stato ufficialmente rinominato World of Warships."Per riflette in maniera più accurata l'essenza core del gioco, il nome World of Warships corrisponde meglio alla gamma di giochi presenti nell'universo di Wargaming".Ovviamente, al cambio di nome non corrisponde anche un cambio delle caratteristiche di gioco.  World of Warships offrirà dinamiche legate al combattimento tra grandi forze navali, con controlli accessibili, accuratezza storica nel ricreare le navi e i combattimenti, ed un profondo ed elaborato sistema di personalizzazione. World of Warships includerà inoltre il sistema economico creato da Wargaming.net, che permetterà ai giocatori di distribuire le loro risorse all'interno dei tre titoli in sviluppo da parte della compagnia. World of Warships uscirà su Personal Computer nel corso del 2013.

    World of Battleships: le prime immagini dal sito ufficiale
    notizia 17:13, 13 Settembre 2011

    World of Battleships: le prime immagini dal sito ufficiale

    Wargaming.net ha aperto oggi il sito ufficiale di World of Battleships, il terzo titolo (dopo g World of Tanks e World of Warplanes) ad appartenete alla serie di MMO Free to play dedicati ai mezzi militari. Il portale, oltre ad offrire il primo teaser trailer e la descrizione del gioco, mostra anche le prime immagini del titolo, disponibili in calce. World of Battleships offrirà un vasto assortimento di navi da guerra, con combinazioni uniche di potenza di fuoco, velocità, e resistenza, con una grafica realistica che trasporterà i giocatori i epiche battaglie navali. I giocatori potranno scegliere tre classi differenti di imbarcazioni: Portaerei, Corazzate e incrociatori pesanti, e Cacciatorpediniere.

    World of Battleships: teaser trailer dalla Gamescom GCom11
    video 16:52, 18 Agosto 2011

    World of Battleships: teaser trailer dalla Gamescom

    Wargaming.net ha pubblicato il primo teaser di World of Battleships, terzo titolo appartenete alla serie di MMO Free to play dedicati ai mezzi militari. World of Battleships offrirà un vasto assortimento di navi da guerra, con combinazioni uniche di potenza di fuoco, velocità, e resistenza, con una grafica realistica che trasporterà i giocatori i epiche battaglie navali.

    Wargaming.net annuncia World of Battleships GCom11
    notizia 14:39, 16 Agosto 2011

    Wargaming.net annuncia World of Battleships

    Dopo World Of Tanks, ed il recente annuncio di World Of Warplanes, oggi Wargaming.net ha svelato lo sviluppo di un terzo titolo appartenete alla serie di MMO Free to play dedicati ai mezzi militari. World of Battleships, come spiega il PR di Wargaming sulle pagine di Rock Paper Shotgun, offrirà "un vasto assortimento di navi da guerra, con combinazioni uniche di potenza di fuoco, velocità, e resistenza, con una grafica realistica che trasporterà i giocatori i epiche battaglie navali." Al momento non è chiaro quando World of Battleships sarà disponibile sul mercato.