World War Z esce il 16 aprile su PS4, Xbox One e PC: nuovo trailer

World War Z: data di lancio
Trailer: Multipiattaforma
di

Saber Interactive e Focus Home Interactive sono lieti di annunciare che il gioco di World War Z uscirà il 16 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.

Per festeggiare l'annuncio della data d'uscita, è ora possibile effettuare il pre-order di World War Z. Ulteriori informazioni sul pre-order sono disponibili al seguente indirizzo.

Tutti i pre-order di World War Z conterranno (senza nessun costo aggiuntivo) il Lobo Weapon Pack. Questo pack speciale presenta skin dorate per tre armi: il fucile d'assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre ad un potente strumento per uccidere zombie, l'arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games store.