INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 06.35, 3 Settembre 2010

    Team17 abbandona il mercato retail

    Lo sviluppatore inglese Team17, da ora in poi intende concentrarsi unicamente sul mercato digital delivery rinunciando definitivamente a quello retail; questo è quanto affermato da Martyn Brown del team."La distribuzione digitale ha permesso un accesso facile e diretto ai giochi a milioni di clienti, rendendo difficile concentrarsi sul mercato retail" ha asserito Brown.La nuova filosofia della SH ha dato luogo anche ad un processo di ristrutturazione del team interno: Debbie Bestwick adesso è l'amministratore delegato nonché direttore vendite e marketing, mentre Martyn Brown è il direttore del reparto Business Development.Paul Kilburn prende le veci di direttore di produzione, John Dennis come capo del design e Mark Baldwin come community manager.Paolo Bray e Alan Perrie, due nuove reclute, faranno rispettivamente da direttore operativo e finanziario e responsabile del marketing globale.Già da tempo il Team17 stava concentrando gran parte degli sforzi su prodotti riservati unicamente al mercato DD; tra le ultime loro produzioni abbiamo infatti il remake di Alien Breed (rilasciato su Steam, PSN e XBLA) e Worms Reloaded, pubblicato lo scorso 26 agosto unicamente su Steam.Via VG247.

    video 17.48, 25 Agosto 2010

    Worms Reloaded in un nuovo trailer dedicato al single-player

    Worms Reloaded si mostra in un nuovo video dedicato alla modalità single, che affiancherà quella che è sicuramente la più apprezzata modalità multiplayer (permettente sfide tra più giocatori sia online che in locale come da tradizione).Il gioco è in uscita domani esclusivamente su Steam.

    video 19.36, 12 Agosto 2010

    Worms Reloaded in un nuovo trailer

    Worms Reaload si mostra in un nuovo trailer dedicato alle features, armi e tattiche di questa nuova riedizione del celebre strategico targato Team 17. Il titolo uscirà esclusivamente su Steam il 26 agosto e coloro che lo pre-ordineranno avranno diritto ad un 10% di sconto.

    notizia 15.30, 27 Marzo 2010

    Parte la public beta di Worms Reloaded

    Dopo il successo della closed beta di Worms Reloaded, parte la versione "public". C'è un numero limitato di chiavi per accedere alla beta, pertanto potete farne richiesta semplicemente unendovi al gruppo ufficiale del gioco su Steam.Maggiori dettagli sulla BETA sono attesi per il 29 marzo.

    notizia 21.04, 23 Febbraio 2010

    Worms Reloaded, Team 17 annuncia un nuovo Worms 2D via Steam

    Martyn Brow di Team 17 ha annunciato oggi via Twitter che i team si sviluppo sta lavorando su un nuovo Worms in 2D per PC. Il nuovo gioco dello strategico che vede protagonisti dei vermi armati fino a collo con le più bizzarre armi, sarà distribuito via Steam, con il nome di Worms Reloaded:"Siamo fieri di annunciare una nuova edizione di Worms in 2D per PC! "Worms Reloaded" è in arrivo via Steam.. I dettagli e le caratteristiche arriveranno presto..."