Worms Revolution Extreme annunciato per PSVita

di

E' stata confermata sul Blog ufficiale Playstation l'uscita di Worms Revolution Extreme, titolo in esclusiva per PSVita e sviluppato da Team17. Bethany Aston annuncia così il gioco nella pagina del blog: "Qui nel quartier generale di Team17 abbiamo notizie davvero entusiasmanti per voi. Sin dal lancio di PlayStation Vita, i fan hanno chiesto una versione PS Vita di Worms. Ebbene, siamo lieti di comunicarvi che sta arrivando Worms Revolution Extreme!". Poi prosegue spiegando alcune caratteristiche del gioco e le funzionalità che gli permettono di interagire con PS3.

"Worms Revolution Extreme propone una ricca campagna per giocatore singolo, con 47 missioni e 25 rompicapi da risolvere. Le missioni sono ambientate in vari scenari, come Sewer, Farmyard, Spooky, Beach, Mars, Funfair e Medieval! Worms ha sempre dato il suo meglio con gli amici (o con i nemici)! Worms Revolution Extreme non fa eccezione, perché permetterà di giocare partite online o in locale fino a quattro giocatori! Scegliete una delle tre modalità tra Deathmatch, Forts e Classic e sfoderate i vostri bazooka! La novità su PS Vita (e PS3) è la funzione di Cross-Gifting, la Treasure Mode! Questa nuova modalità permette di collegarsi agli amici che hanno un sistema PS3 (o vice versa). Collaborando, si possono sbloccare 10 regali speciali grazie a un sistema di chiavi e lucchetti. Soddisfando i requisiti negli scontri online e offline si riceve una chiave per collegarsi al sistema PlayStation 3 di un amico, che avrà un forziere corrispondente con all'interno un tesoro! Abbiamo anche utilizzato i comandi touch di PS Vita, aggiungendo l'abilità di ingrandire la visuale e selezionare gli oggetti con il touchscreen, e di mirare con il touch pad posteriore! Tenetevi ben stretti i vostri vermi con il Cross-Platform Continuation Play! I giocatori potranno portare i salvataggi di PlayStation 3 su PS Vita e vice versa! Worms Revolution Extreme è in arrivo nel terzo trimestre del 2013 e sarà disponibile per PS Vita tramite Playstation Store".
Vi lasciamo alle immagini.

Worms Revolution ExtremeWorms Revolution ExtremeWorms Revolution ExtremeWorms Revolution ExtremeWorms Revolution Extreme