Notizie

    Worms Ultimate Mayem: confermata la data di uscita su PSN
    notizia 17:06, 2 Febbraio 2012

    Worms Ultimate Mayem: confermata la data di uscita su PSN

    Team 17 ha confermato oggi la data di pubblicazione PAL della versione PSN di Worms Ultimate Mayhem, il nuovo videogioco dedicato ai piccoli vermi con ambizioni militari. Worms Mayhem Ultimate è una rivisitazione in 3D e in HD di Worms 3D e Worms 4: Mayhem, portando entrambi i giochi in un unico ed incredibilmente ricco pacchetto per Xbox Live, PlayStation Network, e PC tramite Steam. Compresi tutti i contenuti dei giochi originali, Worms Ultimate Mayhem offre anche tutta una serie di aggiunte: nuove missioni single player, e molti più elementi per personalizzare i nostri soldati invertebrati. Worms Ultimate Mayhem sarà disponibile il 15 Febbraio, al prezzo di 12,99€.

    Worms Ultimate Mayem: un trailer dedicato alla personalizzazione

    5

    trailer 00:07, 20 Settembre 2011

    Worms Ultimate Mayem: un trailer dedicato alla personalizzazione

    Team 17 ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Worms Ultimate Mayhem, il nuovo videogioco dedicato ai piccoli vermi con ambizioni militari. La clip ci mostra le possibilità offerteci dall'editor per personalizzare in nostri militari invertebrati. Worms Mayhem Ultimate è una rivisitazione in 3D e in HD di Worms 3D e Worms 4: Mayhem, portando entrambi i giochi in un unico ed incredibilmente ricco pacchetto per Xbox Live, PlayStation Network, e Personal Computer tramite Steam. Compresi tutti i contenuti dei giochi originali, Worms Ultimate Mayhem offre anche tutta una serie di aggiunte: nuove missioni single player, e molti più elementi per personalizzare i nostri soldati invertebrati. Worms Ultimate Mayhem sarà disponibile il 28 Settembre 2011.

    Un trailer per Worms Ultimate Mayem

    5

    trailer 19:10, 8 Settembre 2011

    Un trailer per Worms Ultimate Mayem

    Team 17 ha rilasciato oggi un trailer per Worms Ultimate Mayhem, il nuovo videogioco dedicato ai piccoli vermi con ambizioni militari. Worms Mayhem Ultimate è una rivisitazione in 3D e in HD di Worms 3D e Worms 4: Mayhem, portando entrambi i giochi in un unico ed incredibilmente ricco pacchetto per Xbox Live, PlayStation Network, e anche Personal Computer tramite Steam. Compresi tutti i contenuti dei giochi originali, Worms Ultimate Mayhem offre anche tutta una serie di aggiunte: nuove missioni single player, e molti più elementi per personalizzare i nostri soldati invertebrati. Worms Ultimate Mayhem sarà disponibile entro la fine del 2011.

    Team17 annuncia Worms Ultimate Mayem

    9

    notizia 17:22, 27 Luglio 2011

    Team17 annuncia Worms Ultimate Mayem

    Team 17 ha annunciato oggi i primi dettagli di Worms Ultimate Mayhem, il loro prossimo videogioco dedicato ai piccoli vermi con ambizioni militari. Worms Mayhem Ultimate è una rivisitazione in 3D e in HD di Worms 3D e Worms 4: Mayhem, portando entrambi i giochi in un unico ed incredibilmente ricco pacchetto per Xbox Live, PlayStation Network, e anche Personal Computer tramite Steam. Compresi tutti i contenuti dei giochi originali, Worms Ultimate Mayhem offre anche tutta una serie di aggiunte: nuove missioni single player, e molti più elementi per personalizzare i nostri soldati invertebrati. Worms Ultimate Mayhem sarà disponibile entro la fine del 2011.