WRC 2 disponibile il nuovo DLC dedicato all'Urban Stage di Tokyo

WRC 2
Trailer: PlayStation 3
di

Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato all' "Urban Stage" di Tokyo è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400MSP sul marketplace di Xbox360 e al costo di 4,99 € su PSN. Il DLC è caratterizzato da un esclusivo Urban Stage ambientato a Tokyo, che si aggiunge a quello di Berlino, già incluso nel gioco. Questo è il secondo DLC di WRC 2 dopo il Safari Rally rilasciato lo scorso Novembre.

Il centro della città  della capitale giapponese è stato completamente ricostruito, inclusi i più famosi monumenti, palazzi, e quartieri; in questo DLC sono presenti tre stages differenti ambientati proprio in tre importanti quartieri della città: Mejiro Dori, Ikebukuro Sen e Kanda Jinbocho.  
WRC 2 è il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Rally, e contiene 78 Special Stage ambientati in 13 locations ufficiali e 5 Super Special Stages. Potrai guidare le più veloci, potenti e famose auto da Rally della stagione 2011 di WRC e alcune delle leggendarie auto del passato. Auto, divertimento, gare, velocità e tonnellate di adrenalina, di cos'altro avete bisogno?