WRC 2: nuove immagini e trailer

WRC 2
Trailer: PlayStation 3
di

Milestone e Black Bean Games hanno rilasciato oggi 4 nuove immagini ed un trailer gameplay inedito di WRC 2, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011. Il titolo non solo fornisce tutte le gare del calendario 2011 del Campionato del Mondo di Rally con tutti i team leader e i piloti, ma offre anche grandi novità tra cui ambienti difficili, rinnovate modalità di gioco, contenuti aggiuntivi e miglioramenti che porteranno la vostra esperienza di gioco dal salotto di casa ad un vero e proprio rally pieno di fango, adrenalina e divertimento.

WRC 2 include tutte le modalità classiche tratte da WRC 2010 arricchite da un'ampia serie di miglioramenti e nuove modalità di gioco, dalle più classiche come il Campionato Ufficiale, i Super Special Stages e The Road to the WRC fino alla recente Driving School ideata per aiutarti a migliorare le tue abilità attraverso lezioni specifiche ma divertenti.
Il gioco contiene anche una modalità di gioco online con 16 giocatori, una modalità carriera completamente rinnovata e molti altri miglioramenti rispetto allo scorso anno in termini di contenuti, caratteristiche di gioco ed effetti visivi. Fiore all'occhiello della versione 2011 sono gli SSS (Super Special Stages), in aggiunta ai classici Special Stages, dove il giocatore potrà sfidare il suo pilota preferito su uno qualsiasi dei percorsi disponibili. WRC 2 offre cinque SSS: Svezia, Portogallo, Argentina, Messico e Germania. I Super Special Stages sono inoltre disponibili come tornei, implementati nella modalità carriera come eventi speciali ma disponibili anche in modalità On-Line. Il sequel del popolare titolo WRC è attualmente in fase di sviluppo presso Milestone e sarà pubblicato, per ottobre 2011, in esclusiva da Black Bean Games per PlayStation  3, Xbox 360  e Personal Computer.

WRC 2WRC 2WRC 2WRC 2