WRC 9, il nuovo video introduce il rally del Giappone

di

Dopo la Nuova Zelanda e il Kenya, Nacon e KT Racing presentano il rally del Giappone,nuova tappa della stagione 2020 che i giocatori potranno affrontare in WRC 9, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo Rally con licenza FIA.

In occasione del ritorno del Rally del Giappone (assente dal 2011) i fan di WRc potranno godersi le emozionanti montagne e le foreste del distretto di Aichi, che ospiterà il Gran Finale del Campionato a novembre. "Proprio come i veri piloti, in WRC 9 i giocatori potranno padroneggiare l'impegnativo percorso con le sue strette strade asfaltate e le curve aggressive, immergendosi anche nell'ambiente lussureggiante che influisce sulla visibilità del pilota."

WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre per Xbox One, PS4 e PC su Epic Games Store e successivamente su Xbox Series X, PS5 e Nintendo Switch. Le edizioni digitali Standard e Deluxe sono disponibili per il preordine su Xbox Store, PlayStation Store e Epic Games Store.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra prova di WRC 9, abbiamo avuto modo di testare una demo del gioco proprio di recente, sul sito trovate le nostre impressioni sul nuovo racing di Kylotonn Games.