WRC 9: le prime impressioni sul racing game nella nostra Video Anteprima

WRC 9
Anteprima: PC
di

In attesa dell'arrivo nei negozi di WRC 9, il videogioco ufficiale del Mondiale Rally, vi proponiamo in un nuovo video tutte le nostre impressioni sul gioco.

Nella nostra Video Anteprima, appena pubblicata sul canale YouTube di Everyeye, è possibile scoprire numerosi dettagli sul titolo in sviluppo presso il team KT Racing e pubblicato da Nacon. Nel corso del filmato è possibile apprendere le prime informazioni sul sistema di guida, sui percorsi presenti nella versione definitiva, sul supporto ai volanti e tanto altro. Nel caso in cui doveste aver voglia di approfondire le nostre impressioni sul gioco, vi invitiamo anche a dare un'occhiata al provato di WRC 9 a cura di Matteo Mangoni.

Prima di lasciarvi alla Video Antperima, vi ricordiamo che il gioco approderà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 3 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di recente è stato inoltre confermato l'arrivo di WRC 9 anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Sapevate che la licenza del World Rally Championship è passata a Codemasters? Sembra però che ci voglia ancora qualche anno prima che la celebre software house possa sviluppare il proprio racing game.