WRC FIA World Rally Championship 4: nuovo video Gameplay

WRC FIA World Rally Championship 4
Gameplay: Multipiattaforma
di

Milestone ha pubblicato un video gameplay di World Rally Championship 4, gioco ufficiale con licenza WRC in uscita a ottobre su PC, PlayStation Vita, Xbox 360 e PlayStation 3. Maggiori dettagli nel comunicato stampa ufficiale:
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di WRC FIA World Rally Championship 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.


Il gameplay video presenta il leader - attualmente in carica - del Campionato FIA 2013, Sébastien Ogier, alla guida della Volkswagen Polo R WRC durante l'ADAC Rallye Deutschland.
L'evento estivo tedesco è il nono round della stagione e, per la prima dalla sua introduzione nel 2002, è stato oggetto di una completa ristrutturazione. Evento degno di nota legato a questo rally è la rottura della sospensione sinistra di Sébastien Ogier - durante la seconda giornata di gara - che gli è costata la vincita anticipata del titolo di campione del mondo.

Il video, inoltre, include l'impressionante lavoro realizzato da Milestone per quanto riguarda gli effetti di luce. Dato che il realismo e l'autenticità rappresentano due dei pilastri fondamentali dello sviluppo del gioco, le diverse condizioni di luce erano inevitabili. In questo particolare gameplay è possibile apprezzare il tramonto e il modo in cui influisce sulla visibilità del driver attraverso riflessi, bagliori e luci accecanti.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation Vita® e Windows PC®.