Wreckateer disponibile gratuitamente per 48 ore su Xbox Live

di

Per festeggiare i 10 anni di Xbox Live, Microsoft offre a partire da oggi e per le prossime 48 ore il download del Xbox Live Arcade Wreckateer a costo zero. Inoltre avrete lo sconto del 50% su diversi altri titoli:  Castle Crashers, Battlefeld 1943, Fruit Ninja Kinect, Geometry Wars: Retro Evolved, Bastion, Peggle e Full House Poker.

"Oggi è il decimo anniversario di Xbox LIVE e in questo giorno così speciale voglio cogliere l'occasione per ringraziarvi per aver contribuito a rendere LIVE quello che è oggi e continuare a contribuire a quello che sarà in futuro." scrive Marc Whitten, CVP di Xbox LIVE sul sito Xbox.com. "Nel corso degli ultimi 10 anni ci avete aiutati a fare di LIVE il posto migliore in cui giocare e l'esperienza di gioco online più completa per due generazioni di console, oltre ad averci aiutati a trasformare LIVE in un servizio di intrattenimento completo, in grado di offrire giochi, sport, film, TV e musica."
"
Tutti coloro che sono con noi sin dall'inizio potrebbero ricordare l'introduzione della modalità multiplayer online, il design della dashboard a schede, Halo 2 su Xbox LIVE, il disco di Xbox LIVE Arcade o la possibilità di scaricare l'immagine del giocatore o di inviare messaggi istantanei agli amici per la prima volta. Da allora Xbox LIVE si è evoluto in modo sorprendente. Il servizio offre moltissime app di intrattenimento in tutto il mondo a cui è appena stato aggiunto Internet Explorer. Inoltre, con Windows 8 e Xbox SmartGlass disponibili in tutti i dispositivi preferiti, abbiamo superato di gran lunga la console.Se i 10 anni trascorsi sono un indizio di ciò che potrebbe accadere nei prossimi 10 anni, immaginate quante innovazioni potranno esservi. Una cosa è certa: noi continueremo a offrire l'intrattenimento migliore, giochi, sport, TV, film, web e musica a pagamento. Ringrazio sinceramente gli abbonati che sono con noi sin dall'inizio, per il supporto, i commenti e i suggerimenti. E do un caldo benvenuto a tutti coloro che sono appena divenuti membri.Buon anniversario ai nostri oltre 40 milioni di abbonati LIVE in 41 paesi del mondo. Non potremmo festeggiare questo traguardo senza di voi!"