Wreckfest PS5 in esclusiva anticipata per gli abbonati Plus, THQ Nordic conferma

Wreckfest PS5 in esclusiva anticipata per gli abbonati Plus, THQ Nordic conferma
di

Wreckfest Drive Hard Die Last per PS5 è incluso nei giochi gratis PlayStation Plus di maggio 2021 insieme a Battlefield V e Stranded Deep, il gioco però non è ancora in vendita e non lo sarà fino a inizio giugno. Semplice errore o c'è di più?

THQ Nordic ha confermato che Wreckfest PS5 è esclusiva PlayStation Plus per un mese, la redazione di PushSquare ha contattato il publisher europeo per chiedere chiarimenti: grazie ad una partnership con Sony PlayStation è stato possibile aggiungere Wreckfest per PlayStation 5 alla lineup PS Plus in anticipo rispetto all'uscita nei negozi, dunque chiunque voglia mettere le mani sul gioco in anticipo non dovrà fare altro che abbonarsi a PlayStation Plus.

In alternativa, la versione next-gen di Wreckfest Drive Hard Die Last debutterà il primo giugno su PlayStation 5, il publisher ha conferma che è previsto un piano di upgrade dalla versione PS4 ma l'aggiornamento non sarà gratuito e verrà proposto al prezzo di 9.99 euro mentre il gioco completo costa 39,99 euro.

Si tratta di una bella occasione per provare in anticipo la versione next-gen del gioco, una possibilità esclusiva per gli iscritti al servizio in abbonamento di PlayStation, un bonus che Sony ha deciso di offrire agli abbonati nel mese di maggio.