di

Gli autori di Bugbear Entertainment e gli editori di THQ Nordic coronano il sogno di ogni sfasciacarrozze dando ufficialmente inizio al festival dell'autodemolizione di Wreckfest. Il video di lancio celebra l'uscita della versione console per PS4 e Xbox One dell'erede spirituale di FlatOut.

Nel filmato ad alto contenuto di ottani (e di rottami) confezionato da Bugbear, gli sviluppatori finlandesi mettono in evidenza i due elementi caratteristici del loro gioco di guida, ossia l'ottimo motore fisico deputato alla gestione delle collisioni e il sistema correlato alla deformazione delle carrozzerie dei bolidi in gara.

Grazie alle numerose migliorie apportate dal team europeo al progetto iniziale di Next Car Game nel corso della lunga fase Early Access trascorsa su Steam, la versione console di Wreckfest vanterà un nuovo HUD, un sistema di danni più realistico, degli effetti particellari più curati e tutte le modalità singleplayer e multiplayer disponibili su PC.

L'uscita di Wreckfest è prevista per il 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One al doppio prezzo di 39,99 euro e 59,99 euro: la differenza di prezzo tra la Standard e la Deluxe Edition sarà rappresentata dalla possibilità, con quest'ultima, di ottenere anche il Season Pass e avere così accesso ai pacchetti aggiuntivi che introdurranno 20 auto inedite e 20 decalcomanie esclusive.

Quanto è interessante?
5