Wreckfest: Video Recensione dell'erede spirituale di FlatOut

Wreckfest
Recensione: PC
di

Finalmente la versione definitiva di Wreckfest è disponibile da qualche giorno su PC, permettendoci di provare a fondo il nuovo racing game distruttivo degli autori di FlatOut. Vi raccontiamo le nostre impressioni sul gioco con una nuova Video Anteprima.

Sviluppato dal team di Bugbear Entertainment, Wreckfest si presenta come l’erede spirituale di FlatOut. Dopo aver passato quasi cinque anni in accesso anticipato su Steam, il gioco è finalmente disponibile nella sua versione completa, forte di una formula che fa della ricchezza contenutistica e del divertimento i propri cavalli di battaglia.

Grazie alle varie modalità disponibili e alla presenza di un solido comparto multiplayer online, infatti, gli amanti dei racing game ad alto tasso distruttivo avranno di che gioire. Un gioco di guida arcade molto solido e convincente in termini di offerta ludica, in grado di offrire svariate ore di divertimento sia in single player che online.

Anche se al momento Wreckfest è disponibile solo su PC, ricordiamo che il titolo arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di novembre. Nell'attesa vi lasciamo con la nostra Video Recensione riportata in cima alla notizia.