7
Anteprima Videogiochi
No Rest for the Wicked: che sorpresa, un nuovo stile per gli autori di Ori

Se siete curiosi di scoprire quali saranno i personaggi presenti in WWE 2K Battlegrounds, sappiate che il team di sviluppo ha appena pubblicato la lista completa dei lottatori disponibili al lancio e quella dei contenuti che verranno aggiunti in un secondo momento tramite degli update gratuiti.
Ecco di seguito i 70 wrestler giocabili sin dal day one di WWE 2K Battlegrounds:
A questi si aggiungeranno altri 63 personaggi tra i quali troviamo Ultimate Warrior, Kane, Paige, Kevin Nash, Ric Flair, Macho Man, Batista e tanti altri che trovate nell'immagine in calce alla notizia. In questo caso, i lottatori DLC potranno essere acquistati con denaro reale o semplicemente spendendo la valuta accumulata in game: ciò significa che qualsiasi tipo di contenuto potrà essere aggiunto alla propria collezione senza l'obbligo di ricorrere alla carta di credito. Tra le celebrità extra presenti nel gioco troviamo anche Paul Heyman come NPC della campagna, Alicia Taylor come presentatrice sul ring e l'accoppiata formata da Mauro Ranallo e Jerry "The King" Lawler in qualità di commentatori.
Vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 18 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).
Altri contenuti per WWE 2K Battlegrounds
Che voto dai a: WWE 2K Battlegrounds
Contenuti più Letti