WWE 2K20: l'accoglienza negativa da parte della critica svela un bug di OpenCritic

WWE 2K20: l'accoglienza negativa da parte della critica svela un bug di OpenCritic
di

La nuova iterazione della saga videoludica dedicata al wrestling di casa WWE è stata accolta dalla critica videoludica in maniera non particolarmente calorosa.

Un segnale di questo trend giunge da OpenCritic, piattaforma di aggregazione delle votazioni. Nella scheda dedicata a WWE 2K20, che nel momento in cui scriviamo conta su di 19 recensioni, si riporta una media voto complessiva pari a 40/100. Elemento peculiare, questa fredda accoglienza ha spinto la stessa OpenCritic a scoprire un bizzarro bug presente nel portale. Come potete verificare nel cinguettio a disposizione direttamente in calce a questa news, l'account Twitter della piattaforma scrive: "Ci ha aiutato a scoprire un bug di visualizzazione. Quando lo 0% dei critici raccomanda un gioco, visualizzavamo in maniera non corretta ?% al posto di 0%". In seguito alla scoperta, OpenCritic ha provveduto a correggere l'errore in questione.

Attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il gioco è approdato sul mercato lo scorso martedì 22 ottobre. Sulle pagine di Everyeye, i lettori possono ovviamente trovare la nostra recensione di WWE 2K20, a cura di Giuseppe Carrabba. Alcuni giorni fa, il team di sviluppo ha affermato di essere consapevole delle problematiche riscontrate dalla community e di essere al lavoro con lo scopo di realizzare una patch per WWE 2K20.