WWE 2K20: la community lamenta problemi di vario genere, arrivano i primi rimborsi

WWE 2K20: la community lamenta problemi di vario genere, arrivano i primi rimborsi
di

WWE 2K20 è finalmente disponibile nei negozi tuttavia i primi giocatori non sembrano aver accolto benissimo il gioco targato 2K Games, accusando la compagnia di aver "risparmiato" su animali, modelli poligonali e altri aspetti tecnici, limitandosi per la maggior parte ad un copia e incolla dei precedenti episodi.

Il topic aperto su ResetERA prosegue per decine di pagine e in molti lamentano un comparto tecnico arretrato, glitch grafici e in generale una scarsa cura per le animazioni ed i modelli dei personaggi, come potete vedere nei Tweet pubblicati qui sotto. Lamentele anche per i dialoghi che "scorrono" a velocità elevatissima, per le ambientazioni spoglie e tanti altri aspetti non proprio all'altezza delle aspettative.

WWE 2K20 è sviluppato da Visual Concepts, il team autore della serie NBA 2K, il quale ha ereditato "in corsa" il lavoro svolto da Yuke's fino a inizio anno. La compagnia giapponese ha scelto di abbandonare il franchise WWE proprio a causa di una certa stanchezza nella creazione dei contenuti e della necessità di rispettare la data di lancio imposta dal publisher.

Altre testimonianze parlano di rimborsi effettuati ad alcuni giocatori che hanno contattato il servizio clienti di 2K Games, tuttavia non è chiaro se sia trattato di casi isolati oppure no.