WWE 2K21 cancellato, in arrivo oggi importanti novità

WWE 2K21 cancellato, in arrivo oggi importanti novità
di

Nei giorni scorsi la World Wrestling Entertainment ha confermato che WWE 2K21 non si farà, ad oggi non sono ancora giunti commenti da parte di 2K Games e Take-Two, tuttavia non dovremo attendere molto per novità sul futuro della serie.

Tramite il profilo ufficiale di WWE 2K20, la compagnia fa sapere che oggi alle 16:00 (ora italiana) svelerà importanti dettagli sul futuro del franchise WWE 2K. Annunci in vista dunque, con il publisher che potrebbe annunciare lo sviluppo di WWE 2K22 o di altri giochi legati al brand, non ci resta che attendere il pomeriggio per scoprire cosa ha in serbo 2K Games per gli appassionati di wrestling.

Le voci sulla cancellazione di WWE 2K21 si rincorrevano da tempo e la federazione ha confermato sui social che il gioco non uscirà, i motivi non sono stati resi noti ma tra i problemi evidenziati da molti anche l'impossibilità di effettuare sessioni di motion capture con gli atleti in questo periodo di emergenza sanitaria.

I risultati al di sotto delle aspettative di WWE 2K20 e l'accoglienza tiepida da parte di pubblico e critica potrebbero aver convinto Take-Two a mettere in pausa la serie con l'obiettivo di concedere agli sviluppatori più tempo per apportare le dovute migliorie a gameplay e comparto tecnico.