WWE 2K22 si aggiorna con il Banzai Pack, primo DLC del gioco di wrestling

WWE 2K22 si aggiorna con il Banzai Pack, primo DLC del gioco di wrestling
di

2K Games annuncia l'arrivo del primo DLC di WWE 2K22, il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili è denominato Banzai Pack e include alcune leggende della World Wrestling Entertainment tra cui Yokozuna e Rikishi.

L'elenco completo dei personaggi presenti nel DLC include The Samoan Bulldozer Umaga, Rikishi, Yokozuna, Kacy Catanzano dal roster di NXT e Omos, superstar del roster di Raw. Tutti i lottatori includono anche una carta MyFaction EVO per la modalitò La Mia Fazione.

Yokozuna è stato due volte campione del mondo WWE in carriera ed ha detenuto anche il titolo di coppia, rendendosi protagonista di feud con Hulk Hogan, Bret The Hitman Hart e The Undertaker. Rikishi è invece WWE Hall of Famer, campione intercontinentale e WWE Tag Team Champion. Anche Umaga è stato campione intercontinentale WWE due volte in carriera, Omos ha invece detenuto i titoli di coppia di Raw mentre Kacy Catanzano sta ottenendo buoni successi a NXT.

Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla recensione di WWE 2K22, il nuovo gioco di wrestling di 2K Games con licenza World Wrestling Entertainment è stato pubblicato lo scorso mese di marzo con un buon successo di critica e pubblico, con vendite sostenute specialmente in Nord America e nel Regno Unito.