WWE 2K22 il folle trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi

WWE 2K22 il folle trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi
di

WWE 2K22 ha raggiunto oggi gli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali e, per celebrare l'evento, il publisher ha deciso di pubblicare un trailer di lancio davvero fuori dalle righe.

Nel corso del filmato possiamo vedere l'alternarsi di sequenze di gioco ad altre in cui i più popolari atleti del WWE Universe corrono furiosamente verso una destinazione che potrete scoprire solo negli istanti finali del trailer. Ovviamente questa lunga corsa esalta tutte le caratteristiche dei personaggi che appartengono al brand dello sport-intrattenimento e questo crea delle simpatiche gag che vedono protagonisti Undertaker, Bianca Belair, Roman Reigns, Rey Mysterio e tanti altri. Il tweet che accompagna il filmato ricorda anche che il titolo, arrivato dopo un anno di pausa, include un motore grafico ridisegnato, modifiche al sistema di controllo, la modalità MyGM e altre novità legate ai contenuti.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi su PC (tramite Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S in diverse edizioni, alcune delle quali includono anche i lottatori DLC. A proposito, avete già dato un'occhiata alla lista completa dei wrestler che verranno presto aggiunti al roster di WWE 2K22 tramite contenuti aggiuntivi?