WWE 2K22 rivoluzionerà la serie: gameplay 'fantastico' secondo i rumor

WWE 2K22  rivoluzionerà la serie: gameplay 'fantastico' secondo i rumor
di

Dopo il disastroso lancio di WWE 2K20, la dirigenza di Take-Two ha deciso di concedere alla serie sportiva un anno sabbatico, con l'obiettivo di elaborare una strategia in grado di rilanciare l'IP.

Il peso di tale responsabilità ricadrà il prossimo autunno sulle spalle di WWE 2K22, titolo annunciato ufficialmente in occasione di WrestleMania 37. Il celebre appuntamento, tradizionalmente atteso con impazienza dagli appassionati di wrestling, ha infatti ospitato la trasmissione del primo trailer ufficiale di WE 2K22, con per l'occasione ha avuto come protagonisti i veterani della WWE Rey Mysterio e Cesaro.

Ora, interessanti rumor sembrano rassicurare i videogiocatori amanti della federazione di Stamford. Brian Mazique, firma del noto Forbes, afferma infatti di aver recentemente avuto modo di discutere con alcuni degli sviluppatori al lavoro su WWE 2K22. Secondo questi ultimi, afferma il giornalista, la produzione vanterebbe un completo rifacimento del gameplay engine utilizzato negli anni precedenti per l'IP. Tale sforzo produttivo avrebbe generato un risultato "fantastico", in grado peraltro di proporre anche un feeling ai comandi fluido ed appagante.

Mazique sottolinea di non aver avuto modo di testare il gioco o di vederlo di persona in azione, ed invita dunque alla cautela, pur ribadendo che tali considerazioni entusiastiche gli sono state trasmesse da più fonti.