WWE 2K22 vedrà l'atteso ritorno della GM Mode? Un'insider ne è sicura

WWE 2K22 vedrà l'atteso ritorno della GM Mode? Un'insider ne è sicura
di

WWE 2K22 non uscirà nella consueta finestra autunnale come le passate iterazioni del brand, ma ha dato appuntamento ai fan al 22 marzo 2022. 2K Games e Visual Concepts si sono presi tutto il tempo necessario per creare un prodotto all'altezza delle aspettative, dopo la cocente delusione di WWE 2K20.

Sebbene numerose voci di corridoio assicurano che WWE 2K22 rivoluzionerà il gameplay della serie, sembra che non siano mancati anche alcuni intoppi durante la lavorazione del gioco: gli autori avrebbero infatti avuto problemi nello sviluppo del roster di WWE 2K22 a causa dei numerosi licenziamenti tra i wrestler attuati dalla WWE nel corso dell'ultimo anno. Adesso però emerge un nuovo, interessante rumor: secondo l'insider Millie A il nuovo episodio della serie di wrestling vedrà il ritorno della General Manager Mode con 2K pronta a rivelarla a breve, entro l'evento in pay per view Survivor Series di novembre 2021 oppure al più tardi alla Royal Rumble di gennaio 2022.

La GM Mode permetteva ai giocatori di divenire manager della WWE e gestire il proprio roster di lottatori creando show e rivalità, oltre a gestire i contratti dei wrestler a disposizione ed assicurarsi di avere fondi a sufficienza per programmare lo spettacolo su base settimanale . Venne introdotta originariamente in WWE SmackDown! VS Raw 2006 per PS2 e riproposta in versione perfezionata l'anno dopo nel capitolo 2007 della serie all'epoca prodotta da THQ.

Nonostante sia da sempre considerata una delle opzioni di gioco più amate dai fan, la GM Mode venne rimossa dalle successive iterazioni del brand, con parte delle sue meccaniche incorporate in nuove modalità. Dopo tanti anni di richieste da parte degli utenti, che il grande ritorno stia finalmente per compiersi?