Notizie

    WWE All Star: immagini e info sulla versione Nintendo 3DS
    notizia 11:02, 30 Agosto 2011

    WWE All Star: immagini e info sulla versione Nintendo 3DS

    THQ ha rilasciato oggi le prime informazioni ed immagini della versione Nintendo 3DS di WWE All Star. Per la prima volta in versione tascabile e in 3D, il gioco offrirà puro divertimento con un gameplay intuitivo e adatto ad ogni giocatore. Potremo combattere con le Superstar e le leggende della wrestling WWE, eseguendo una serie di mosse e attacchi spettacolari. Ci saranno nomi come John Cena, The Rock, Andre the Giant, Big Show, Triple H, Bret "Hit Man" Hart, Ricky "The Dragon" Steamboat, Rey Mysterio, e per la prima volta "Macho Man" Randy Savage. 43 combattenti tra Superstars e Leggende. Potremo inoltre creare il nostro personale werstler attraverso un pratico editor, e farlo combattere contro i miti del wrestling americano. WWE All Star sarà disponibile dal 25 Novembre su Nintendo 3DS.

    WWE All Stars: Kane vs Andre the Giant, match completo

    7

    notizia 17.17, 28 Marzo 2011

    WWE All Stars: Kane vs Andre the Giant, match completo

    In attesa che WWE All Stars arrivi sugli scaffali dei negozi il 1° aprile per Playstation 2 e 3, Xbox 360, Nintendo Wii e PSP, THQ ha diffuso un nuovo video gameplay del gioco. Il filmato mostra un intero match, con tanto di commenti e spiegazioni da parte degli stessi sviluppatori, tra Kane, in versione mascherata, e Andre The Giant, due dei lottatori appartenenti al gruppo dei grandi wrestler del passato. Infatti, WWE All Stars, grazie a un roster composto dai migliori lottatori di tutti i tempi, permetterà di organizzare incontri al limite dell'anacronismo, mettendo sullo stesso ring i campioni del passato contro gli attuali wrestler.

    WWE All Stars: confermata la data della demo
    notizia 09.34, 21 Marzo 2011

    WWE All Stars: confermata la data della demo

    THQ ha confermato oggi l'arrivo di una demo per WWE All-Stars: la versione di prova sarà disponibile su Xbox Live dal 22 Marzo, ed il giorno seguente su PSN. La demo permetterà di combattere con Ultimate Warriors e Rey Mysterio. Ricordiamo che WWE All Stars sarà disponibile a partire dal 1° aprile per Playstation 2 e 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Playstation Portable.

    WWE All Stars: nuovo trailer per le modalità Tag

    3

    notizia 11.07, 16 Marzo 2011

    WWE All Stars: nuovo trailer per le modalità Tag

    Torna a farsi vedere in un nuovo video l'ultimo titolo dedicato al wrestling di casa THQ, WWE All Stars. All Stars permetterà di far salire sullo stesso ring campioni appartenenti a differenti generazioni di wrestler per mettere in atto combattimenti all'ultimo colpo. Come ogni gioco del genere che si rispetti, non mancheranno le varie modalità con più di due lottatori, dal semplice "tag team" fino alla più spettacolare "cage". Questo nuovo trailer diffuso da THQ fornisce una panoramica delle varie modalità disponibili, con un'attenzione particolare per quelle a squadre. Ricordiamo che WWE All Stars sarà disponibile a partire dal 1° aprile per Playstation 2 e 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Playstation Portable.

    WWE All Stars: nuovo trailer, immagini e roster completo

    5

    notizia 19.13, 28 Febbraio 2011

    WWE All Stars: nuovo trailer, immagini e roster completo

    THQ ha pubblicato oggi il roster completo di WWE All Stars, insieme ad una nuova galleria immagini e ad un trailer inedito. Confermati The Undertaker, Shawn Michaels e MR. PERFECT: il titolo offrirà un mix eterogeneo di wrestler contemporanei e vecchie e intramontabili leggende. WWE All Stars sarà rilasciato il 29 di marzo per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii.

    notizia 16.39, 11 Febbraio 2011

    WWE All Stars: nuovo trailer in-game

    Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato il primo trailer di WWE All Stars dedicato alla possibilità offerta dal nuovo titolo di wrestling di THQ di far incontrare sul ring combattenti appartenenti a diverse generazioni - nel caso specifico del filmato Hulk Hogan e John Cena -, senza però lasciar intravvedere nulla del gioco in sé. In questo nuovo trailer, invece, THQ presenta le diverse tipologie di lottatori nelle quali saranno suddivisi i vari wrestler, dagli acrobati ai più lenti ma potenti nerboruti, mostrando fasi di gioco. Come si legge alla fine del filmato, WWE All Stars sarà rilasciato il 29 di marzo per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii. A voi il trailer.

    notizia 11.59, 8 Febbraio 2011

    WWE All Stars: John Cena e Hulk Hogan in un nuovo trailer

    THQ ha pubblicato oggi un nuovo trailer per WWE All Stars: cosa accadrebbe se Hulk Hogan e John Cena potessero incontrarsi sul ring? WWE All Stars sarà disponibile dal 1° Aprile in Europa, per Xbox 360, PS3 PS2, PSP e Nintendo Wii.

    notizia 10.54, 21 Gennaio 2011

    WWE All Stars: rivelati i controller Mad Catz

    Annunciati qualche tempo fa, i controller dedicati al nuovo titolo di wrestling della THQ, WWE All Stars si mostrano in foto. A produrli la Mad Catz, che si è messa all'opera per realizzare sia uno stick che un pad e, dalla forma di quest'ultimo, si capisce bene che la compagnia è la stessa che ha realizzato i controller per Street Fighter IV. Entrambi i controller sfoggiano un'immagine cartonata di The Rock e Triple H e saranno disponibili, per Playstation 3 e Xbox 360 al prezzo di 79,99 dollari, per lo stick, e 39.99 dollari per il pad.

    notizia 07.37, 19 Ottobre 2010

    WWE All Stars: Mad Catz produrrà le periferiche ufficiali

    Dopo la produzione di controller stick dedicati a Street Fighter IV e Marvel vs. Capcom 2, Mad Catz si cimenta nella creazione di joypad rivolti al prossimo capitolo della serie WWE denominato All Stars. Nella fattispecie sono previsti FightSticks e FightPads dedicati al brand in versione PS3, Wii e Xbox360, che dovrebbero consentire un sistema di controllo ottimale per il gioco, che ricordiamo, è atteso per il 2011, oltre che per le succitate console, anche su PS2 e PSP.

    notizia 09.02, 14 Giugno 2010

    THQ presenta WWE All Star

    THQ annuncia oggi lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato al Wrestling. WWE All Star punta ad un'esperienza di gioco spiccatamente arcade, abbracciando uno stile grafico meno realistico e più accentuato. Il gioco, in arrivo per il 2011 è atteso per Xbox 360, PS3 , Wii e PS2.