Notizie

    X-Men Destiny da oggi disponibile nei negozi

    1

    notizia 15:25, 30 Settembre 2011

    X-Men Destiny da oggi disponibile nei negozi

    Marvel Entertainment e Activision Publishing, Inc. annunciano infatti oggi l'uscita di X-Men Destiny, il videogioco che cala i giocatori nei panni di un giovane mutante che ha appena scoperto di possedere dei nuovi poteri e per il quale le scelte fatte e le alleanze formate determineranno quale lato della causa mutante regnerà suprema. X-Men Destiny offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra tre inediti mutanti ed una trama originale scritta dall'acclamato scrittore Marvel Mike Carey, per un'esperienza di azioneRPG nella quale i giocatori hanno la possibilità di personalizzare come mai prima d'ora i poteri, lo sviluppo ed il destino dei loro mutanti.

    X-Men Destiny: nuovo trailer

    2

    trailer 22:40, 22 Settembre 2011

    X-Men Destiny: nuovo trailer

    Silicon Knights e Activision hanno rilasciato un nuovo trailer per l'action hack'n slash X-Men Destiny. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    X-Men Destiny: un dietro le quinte con Stan Lee
    web doc 01:14, 8 Settembre 2011

    X-Men Destiny: un dietro le quinte con Stan Lee

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di X-Men Destiny, action game realizzato da Silicon Knights. Il filmato vede ospite il leggendario co-creatore della serie Marvel, Stan Lee, che insieme al team di sviluppo, parla delle caratteristiche principali di questo titolo, in cui impersoneremo tre nuovi X-men dotati di fantastici poteri. I nuovi eroi dovranno fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    X-Men Destiny: box art e diario degli sviluppatori
    notizia 22:30, 31 Agosto 2011

    X-Men Destiny: box art e diario degli sviluppatori

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di X-Men Destiny, action game realizzato da Silicon Knights. Nel filmato il team ci mostra le caratterisiche principali di questo titolo in cui impersoneremo tre nuovi X-men dotati di fantastici poteri, che dovranno fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    X-Men Destiny: trailer gamescom 2011 GCom11

    2

    video 09:43, 18 Agosto 2011

    X-Men Destiny: trailer gamescom 2011

    Silicon Knights e Activision hanno rilasciato un nuovo trailer per l'action hack'n slash X-Men Destiny. Nel filmato potete vedere in azione i nuovi personaggi dotati di fantastici poteri, che dovranno fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    X-Men Destiny: Milo Ventimiglia ci presenta Grant

    2

    notizia 00:20, 26 Luglio 2011

    X-Men Destiny: Milo Ventimiglia ci presenta Grant

    L'attore Milo Ventimiglia ci presenta Grant, il super-eroe a cui dona la voce in X-Men Destiny, l'action game di Silicon Knights prodotto da Activision. Il "Peter Petrelli" di Heroes doppia un talentuoso giocatore di Football, che purtroppo deve abbandonare ala carriera sportiva a causa dell'insorgere dei poteri mutanti. Grant si unirà quindi al gruppo degli X-Men, che dovrà fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    X-Men Destiny: due video 'dietro le quinte' CC2011
    video 09:54, 22 Luglio 2011

    X-Men Destiny: due video "dietro le quinte"

    Silicon Knights ha pubblicato oggi due nuovi making of di X-Men Destiny, l'action game in arrivo a Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. I due filmati vedono protagonisti gli attori Jamie Chung e Scott Porter, i doppiatori inglesi di Aimi Yoshida e Adrian Luca, due dei tre mutanti protagonisti del gioco.

    X-Men Destiny, cinque nuove immagini CC2011
    notizia 17:25, 21 Luglio 2011

    X-Men Destiny, cinque nuove immagini

    Activision ha pubblicato oggi cinque nuove immagini di X-Men Destiny, action game sviluppato da Silicon Knights per Xbox 360, PlayStation 3, e Nintendo Wii. Nel gioco impersoneremo uno dei tre nuovi mutanti arruolati nelle file degli X-Men: Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca. I giocatori potranno personalizzare il percorso, i poteri e lo sviluppo del loro personaggio e decidere il loro ruolo nella causa mutante, a fianco o contro alcuni tra i più famosi personaggi del franchise X-Men. Le loro abilità mutanti evolveranno attraverso un sistema di upgrade unico che consentirà loro di scegliere come mescoleranno e doseranno i poteri dei loro personaggi preferiti, siano essi X-Men o della Fratellanza, per poi intraprendere furiosi combattimenti contro una varietà di nemici al fine di difendere le loro convinzioni.X-Men Destiny sarà disponibile a fine Settembre.

    X-Men Destiny ha una data di uscita americana e un nuovo trailer CC2011
    notizia 00:43, 21 Luglio 2011

    X-Men Destiny ha una data di uscita americana e un nuovo trailer

    X-Men Destiny, nuovo action game di Silicon Knights, arriverà negli USA il prossimo 27 Settembre. L'ha annunciato oggi Activision, che ha pubblicato un nuovo trailer del gioco in occasione del Comic Con di San Diego. Il titolo ci permetterà di impersonare tre mutanti, nuove leve all'interno della squadra degli X-Men. Nel gioco faranno la loro comparsa anche gli eroi più conosciuti della saga Marvel, tra cui Wolverine, Gambit, Nightcrawler, e Magneto. Il trailer è disponibile qui di seguito.

    X-Men Destiny il trailer dell'E3 2011 E3 2011

    4

    video 19:03, 14 Giugno 2011

    X-Men Destiny il trailer dell'E3 2011

    Activision ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di X-Men: Destiny, mostrato in occasione dell'E3 2011 di Los Angeles. Il filmato ci introduce i tre personaggi protagonisti di questo nuovo action game, sviluppato da Silicon Knights, in cui vestiremo i panni di mutanti, che dovranno combattere e scegliere il loro destino con l'aiuto degli X-Men più celebri della saga Marvel. X-Men Destiny arriverà sul mercato entro la fine dell'anno per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, e Nintendo 3DS.

    notizia 10:40, 21 Maggio 2011

    X-Men Destiny: nuove immagini per Alexander

    Activision ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di X-Men: Destiny, che ritraggono un nuovo personaggio giocabile all'interno di questo nuovo action game sviluppato da Silicon Knights. Da Sandersville, Georgia, Alexander Grant anela a diventare una superstar del football. Si reca a San Francisco, nella speranza di trovare un posto nella squadra della Università di Berkley. Ma dopo aver scoperto i suoi poteri, si rende conto che la società non è molto propensa a convivere con i mutanti.

    X-Men Destiny: presenta Aimi Yoshida, un nuovo personaggio
    notizia 23.09, 22 Marzo 2011

    X-Men Destiny: presenta Aimi Yoshida, un nuovo personaggio

    Silicon Knights ha presentato oggi un personaggio di X-Men Destiny, nuovo action game dedicato ai mutanti Marvel in arrivo nel corso del 2011. Aimi Yoshida è un adolescente Giapponese con un carattere irrequieto. Il suo potere gli permette di teletrasportarsi in diversi luoghi. Di seguito le immagini disponibili per Aimi.

    X-Men Destiny, prime immagini

    5

    notizia 11.24, 17 Gennaio 2011

    X-Men Destiny, prime immagini

    Arrivano da un filmato apparso su Youtube, una prima raccolta di immagini di X-Men Destiny, un nuovo action game dedicato ai mutanti Marvel realizzato da Silicon Knights. Il gioco ci metterà nei panni di un personaggio originale, ma i più famosi X-men come Wolverine, Magneto, Ciclope, Quicksilver faranno la loro comparsa all'interno del gioco. Aggiornamento: Le immagini mostrate dal video si riferiscono ad una versione pre-Alpha del gioco, e che non rispecchiano quindi la qualità finale del titolo.

    Prime informazioni per X-Men Destiny
    notizia 12.56, 3 Gennaio 2011

    Prime informazioni per X-Men Destiny

    Activision e Silicon Knights pubblicano sulle pagine dell'ultimo numero di Official Xbox Magazine le prime informazioni che riguardano X-Men Destiny, nuovo action game dedicato ai mutanti Marvel in arrivo nel corso del 2011 per home console. Dopo la morte del Professor Xavier, San Francisco è divisa in due fazioni in conflitto: mutanti ed esseri umani. Il titolo, come si è potuto evincere dai due teaser trailer pubblicati nei mesi scorsi, metterà il giocatore difronte a diverse scelte che influenzeranno radicalmente l'esperienza di gioco: dovremo scegliere ad esempio i poteri del nostro personaggio, e chi saranno i nostri alleati e nemici nell'universo degli X-Men.

    Nuovo teaser trailer per X-Men Destiny

    5

    video 11.07, 11 Dicembre 2010

    Nuovo teaser trailer per X-Men Destiny

    Activision pubblica oggi un nuovo teaser trailer per X-Men Destiny, titolo sviluppato da Silicon Knights dedicato agli X-Men, in arrivo nell' autunno del 2011 per home console. E' ancora molto misteriosa la natura del gioco: al momento sappiamo solo che X-Men: Destiny ci metterà nei panni di un nuovo gruppo di mutanti e promette una coinvolgente trama che ci metterà di fronte a diverse scelte.

    Activision annuncia X-Men: Destiny, nuovo gioco dedicato ai mutanti Marvel

    2

    notizia 15.08, 7 Ottobre 2010

    Activision annuncia X-Men: Destiny, nuovo gioco dedicato ai mutanti Marvel

    Activision e Marvel annunciano oggi un nuovo videogioco dedicato agli X-Men, in arrivo ad autunno del 2011 per home console. X-Men: Destiny ci metterà nei panni di una nuovo gruppo di mutanti e promette una coinvolgente trama che ci metterà di fronte a diverse scelte. Un sito teaser di X-Men: Destiny è disponibile a questo indirizzo: Link.