X-Men Le Origini: Wolverine è nei negozi

di

Ispirato all'attesissima pellicola Twentieth Century Fox, è disponibile da oggi in tutti i negozi italiani il nuovo videogioco Activision Publishing,  X-Men Le Origini: Wolverine.

Legnano, Milano - 29 aprile 2009 - Ispirato all'attesissima pellicola Twentieth Century Fox, è disponibile da oggi in tutti i negozi italiani il nuovo videogioco Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) X-Men Le Origini: Wolverine.

I giocatori faranno finalmente propri tutti quelli che sono gli elementi chiave del personaggio più amato dell'universo Marvel: la sua forza bruta, le abilità mutanti rigenerative e gli indistruttibili artigli in adamantio in grado di provocare danni devastanti spesso mortali e di rigenerarsi in tempo reale rivelando i misteri e il complesso passato del mutante. Creato dal pluri premiato studio Raven Software, il titolo conferisce ai giocatori la possibilità di scatenare la potenza degli artigli taglienti come rasoi e il carisma di Wolverine dal momento in cui diventano padroni dei diversi sistemi di combattimento, attacchi combo in-depth, e di un'ampia gamma di finishing moves, inclusi diversi poteri per affrontare situazioni strazianti a cui solo Wolverine può sopravvivere. Dentro e fuori la trama del film, l'epica esperienza cinematografica è caratterizzata da missioni action-packed ambientate in location reali che sfidano i giocatori ad affinare il loro istinto animale quando affrontano pericoli nascosti, cacciano e distruggono i nemici e scoprono la verità a proposito dei legami tra Wolverine, il Colonello Stryker e Sabretooth.



CARATTERISTICHE CHIAVE:






X-Men Le Origini: Wolverine è nei negozi