X-Men Legends: immagini e notizie

di

X-Men Legends è un action-RPG in cui i giocatori potranno selezionare e modificare un team di X-Men e, per la prima volta, utilizzarli tutti contemporaneamente per combattere i nemici, superare gli ostacoli e determinare il destino della loro avventura.
Con il compito di salvare il mondo dalla bramose mani di Magneto, il giocatore potrà scegliere tra i 15 X-Men più famosi, inclusi Wolverine, Gambit e Tempesta, per creare e controllare, in tempo reale, un team di 4 personaggi. Autorizzata direttamente dagli sceneggiatori dei fumetti degli X-Men, la storia propone intrighi e suspance in una trama coinvolgente e immersiva.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Squadra degli X-Men totalmente modificabile: si scelgono i protagonisti del team, si modificano i loro valori e si possono sbloccare nuove abilità.
  • Team action in real time: si può scegliere istantaneamente di utilizzare uno qualsiasi dei personaggi del team, assistere i propri compagni, utilizzare i poteri speciali di ogni X-Men per risolvere enigmi, combattere, ecc. Inoltre ogni personaggio potrà contare su mosse speciali per provocare più danni ai nemici.
  • Storia epica e immersiva: uno trama totalmente originale, 35 sequenze cinematiche, vaste ambientazioni 3d totalmente interattive.
  • Modalità mutiplayer: possibilità di giocare in 4 tramite la modalità cooperativa in cui ogni giocatore controllerà uno specifico X-Men. Inoltre sarà disponibile una modalità versus in cui selezionando uno dei personaggi si potrà dare vita a duelli testa a testa.
Sono disponibili 5 nuove immagini nelle nostre gallerie.

X-Men LegendsX-Men LegendsX-Men LegendsX-Men LegendsX-Men Legends