Notizie

    notizia 09:00, 21 Settembre 2004

    Un trailer per X-Men: Legends

    Dopo un discreto periodo di silenzio, torniamo a parlare di X-Men: Legends, atteso action-rpg in via di sviluppo per Xbox, PS2, NGC e N-Gage. Il nuovo filmato rilasciato da Activision, che corre per oltre un minuto e mezzo, offre scene in-game tratte da varie sequenze di gioco. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo Ottobre.

    notizia 09:00, 28 Luglio 2004

    X-Men Legends: immagini e notizie

    X-Men Legends è un action-RPG in cui i giocatori potranno selezionare e modificare un team di X-Men e, per la prima volta, utilizzarli tutti contemporaneamente per combattere i nemici, superare gli ostacoli e determinare il destino della loro avventura.Con il compito di salvare il mondo dalla bramose mani di Magneto, il giocatore potrà scegliere tra i 15 X-Men più famosi, inclusi Wolverine, Gambit e Tempesta, per creare e controllare, in tempo reale, un team di 4 personaggi. Autorizzata direttamente dagli sceneggiatori dei fumetti degli X-Men, la storia propone intrighi e suspance in una trama coinvolgente e immersiva.

    notizia 09:00, 26 Maggio 2004

    Un fan kit 'mutante'

    Da Activision è arrivato l'annuncio che è finalmente disponibile per il download il fan site kit di X-Men Legends, action/rpg multiformato ispirato ai mitici eroi mutanti della Marvel. Il kit contiene una serie di screenshots, loghi, ed alcune informazioni sul gioco, che ricordo sarà disponibile nei prossimi mesi anche in versione europea.

    notizia 09:00, 21 Febbraio 2003

    X-Men Legends: Informazioni

    Nel lontano 27 Settembre 2000, Activision annunciò lo sviluppo di X-Men Legends, un action RPG basato sull'universo dei mutanti Marvel. Per oltre 2 anni ben poco si è saputo del gioco, ma finalmente Activision ha rilasciato qualche nuova informazione.